Diretta tv e streaming Union Saint-Gilloise-Roma
· Partita: Union Saint-Gilloise-Roma
· Data: Giovedì 7 novembre 2024
· Dove: King Baudouin Stadium (Bruxelles)
· Orario: 18:45
· Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport
· Streaming: SkyGo, Now Tv
· Competizione: 4/a giornata Europa League
La vittoria nell’ultimo turno di coppa contro la Dinamo Kiev ha parzialmente rivitalizzato la classifica della Roma in Europa League, ma l’ambiente giallorosso è tutt’altro che tranquillo dopo il brutto ko di Verona nell’ultimo turno di campionato e le continue voci sul possibile esonero di Ivan Juric. La sfida contro l’Union Saint-Gilloise è l’occasione giusta per riportare un po’ di serenità, ma la squadra capitolina deve evitare l’ennesimo passo falso contro una squadra alla portata, come già accaduto in Svezia contro l’Elfsborg e in campionato a più riprese. Si giocherà a Bruxelles, nell’impianto sorto dalle ceneri dell’Heysel, dove persero la vita 39 persone in occasione della finale di Coppa dei Campioni del 1985 tra Liverpool e Juventus.
Chi arbitra Union Saint-Gilloise-Roma
La terna arbitrale e Var di Union Saint-Gilloise-Roma è cosi composta:
Arbitro: Jérôme Brisard (FRA)
Assistenti: Alexis Auger (FRA) – Benjamin Pages (FRA)
IV Ufficiale: Mathieu Vernice (FRA)
VAR: Willy Delajod (FRA) – Romain Lissorgue (FRA)
Probabili Formazioni Union Saint-Gilloise-Roma
Qualche cambio in casa Roma. Hummels in campo dal 1′ vista l’indisponibilità di Hermoso e di N’Dicka. A centrocampo potrebbe rifiatare Le Fée, al suo posto Cristante. El Shaarawy si prende la fascia sinistra. Sulla trequarti sono in quattro in ballottaggio con Soulé e Pisilli che chiedono spazio, ma dovrebbero spuntarla Pellegrini e Dybala. L’argentino potrebbe essere schierato come punta se Dovbyk dovesse riposare. Tante assenze nella formazione belga. Il tecnico Pocognoli va verso il 3-5-2 con David e Ivanovic in attacco.
Probabile formazione Union Saint-Gilloise (3-5-2): Moris; Sykes, Machida, Burgess; Niang, Amani, Sadiki, Vanhouette, Lapoussin; David, Ivanovic. All. Pocognoli.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Angelino; Celik, Pisilli, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.
Dove vedere Union Saint-Gilloise-Roma in Tv
La partita tra Union Saint-Gilloise e Roma sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare) Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Union Saint-Gilloise-Roma in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.
Pronostici Union Saint-Gilloise-Roma
Il momento non proprio idilliaco della Roma spinge i bookie ad essere prudenti. Tanto che la vittoria della Roma è quotata 2.40, mentre quella dei padroni di casa dell’Union SG sale di pochissimo, a 2.80, col pareggio a 3.25. Un solo gol in tre partite per la squadre belga, non è andata meglio la Roma, per questo l’Under 2.5 è il risultato più giocato ed è bancato a 1.72 con l’Over 2.5, invece, a 2.00.