Questo sito contribuisce alla audience di
 

Vedi Napoli e poi ci torni: riecco Elmas, il macedone innamorato dell’azzurro

“Sono di nuovo a casa”

Vedi Napoli e poi ci ritorni appena possibile. È la storia di Eljif Elmas, il macedone made in Naples, ottavo rinforzo degli azzurri di Antonio Conte. È stato il diretto interessato a sbloccare la trattativa con una presa di posizione abbastanza netta: “La maglia azzurra o niente”.

E così il Lipsia – che lo aveva acquistato gennaio 2024 per 25 milioni di euro – ha deciso di prestarlo al Napoli per due milioni di euro. I campioni d’Italia avranno poi la possibilità di scegliere se acquistarlo o meno.

“Napoli ti entra dentro, una volta che la conosci, non puoi più farne a meno. Sono tornato a casa e non vedevo l’ora”. Un indizio è abbastanza eloquente: non ha mai cambiato la sua immagine del profilo con la Coppa dello scudetto nel 2023.

“È stata la gioia più importante della mia carriera”. Elmas ha festeggiato il tricolore conquistato dall’orchestra di Conte e adesso ne fa parte pure lui con l’obiettivo di stupire: “Indossare questa maglia è qualcosa di unico e non vedo l’ora di farlo nuovamente. Sono a disposizione e cercherò di fare il massimo”. Elmas sarà a disposizione dopo la sosta per il match contro la Fiorentina al Franchi. Non ha mai avuto dubbi. Vedi Napoli e non puoi farne a meno.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Tuchel values my physicality – Loftus-Cheek on surprise England inclusion

Mer Set 3 , 2025
Ruben Loftus-Cheek talks about his struggles after returning to the England fold for the first time since 2019

Da leggere