Questo sito contribuisce alla audience di
 

Venezia-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I padroni di casa vogliono abbandonare l’ultimo posto in classifica, gli ospiti puntano la zona Champions. Di Francesco recupera Duncan, Gasperini si affida a Retegui ma perde Kolasinac

Diretta tv e streaming Venezia-Atalanta

• Partita: Venezia-Atalanta

• Data: domenica 20 ottobre 2024

• Dove: Stadio Pier Luigi Penzo (Venezia)

• Orario: 15:00

• Canale TV: DAZN

• Streaming: DAZN

• Competizione: 8ª giornata Serie A

Il Venezia vuole riscattare la sconfitta nel derby contro il Verona prima della sosta e abbandonare l’ultimo posto in classifica, in coabitazione con il Monza. Al Penzo arriva però un’Atalanta che, dopo il pokerissimo al Genoa, cerca un’altra vittoria per risalire la classifica e avvicinarsi alla zona Champions League. Nei 12 precedenti in Serie A 9 successi dei nerazzurri, uno solo dei lagunari e 2 pareggi.

Chi arbitra Venezia-Atalanta

La terna arbitrale e Var di Venezia-Atalanta è cosi composta:

Arbitro: Zufferli

Assistenti: Baccini-Fontemurato

IV Ufficiale: Ayroldi

VAR: La Penna-Maggioni

Probabili Formazioni Venezia-Atalanta

Buone notizie per Di Francesco che recupera Duncan in mezzo al campo, l’ex Fiorentina farà coppia con Nicolussi Caviglia. In avanti Busio e Oristanio a supporto di Pohjanpalo. Da sciogliere i dubbi Zampano-Haps e Sverko-Altare con i primi favoriti. Gasperini non ha a disposizione Kossounou e Brescianini, oltre a Scalvini e Scamacca, assenti ormai da tempo. In difesa forfait di Kolasinac, influenzato. Recupera invece Djimsiti. Dovrebbe essere arretrato de Roon con Pasalic in mezzo al campo. Lookman e Retegui sicuri di un posto in attacco, De Ketelaere e Samardzic si giocano l’altra maglia. Tra i pali Carnesecchi.

Probabile formazione Venezia (3-4-2-1): Joronen, Idzes, Svoboda, Sverko, Candela, Duncan, Nicolussi Caviglia, Zampano, Busio, Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, de Roon, Hien, Djimsiti, Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta, De Ketelaere, Lookman, Retegui. All. Gasperini.

Dove vedere Venezia-Atalanta in tv

La partita tra Venezia e Atalanta verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Venezia-Atalanta in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Giustiniani-Giaccherini.

Pronostici Venezia-Atalanta

L’Atalanta parte con i favori del pronostico secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è data a 1.60, mentre il successo del Venezia è offerto a 5.25. Poco probabile il pareggio, che vale 4 volte la posta. Per questa partita immaginiamo che ci saranno diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.65.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'I love what I do' - Guardiola still motivated at Man City

Dom Ott 20 , 2024
Pep Guardiola remains motivated at Manchester City despite his achievements at the club

Da leggere

P