Diretta tv e streaming Venezia-Genoa
· Partita: Venezia-Genoa
· Data: Sabato 21 settembre 2024
· Dove: Stadio Pier Luigi Penzo (Venezia)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 5ª giornata di Serie A 2024/25
Scontro diretto per la salvezza al Penzo dove il Venezia cerca la sua prima vittoria stagionale contro un Genoa che fino ad ora ha ben figurato. La neo-promossa ha raccolto un solo punto (0-0 con la Fiorentina) arrendendosi in successione a Lazio, Torino e Milan. Il Grifone, invece, ha strappato due pareggi di spessore contro Inter e Roma, perso col Verona e battuto il Monza a domicilio. I rossoblù, quindi, hanno l’opportunità di allontanare una diretta concorrente, in questo momento ultima in classifica. Non sarà semplice, perché dovranno vedersela con la voglia di rivalsa dei lagunari e di un Pohjanpalo trascinatore la scorsa stagione con 22 gol nel campionato cadetto, ma ancora a secco in serie A.
Chi arbitra Venezia-Genoa
La terna arbitrale e Var di Venezia-Genoa è cosi composta:
· Arbitro: Marchetti
· Assistenti: Carbone-Peretti
· IV ufficiale: Perenzoni
· VAR: Chiffi-Abisso
Probabili formazioni Venezia-Genoa
La pesante sconfitta di San Siro contro il Milan ha minato le certezze di Di Francesco che potrebbe cambiare qualcosa nell’undici iniziale. Il tecnico conferma la difesa a tre con Sagrado che si prende un posto da titolare al fianco di Idzes e Svoboda. Spazio a Busio al fianco di Duncan a centrocampo con Oristanio e Ellertsson alle spalle di Pohjanpalo. Gilardino, invece, deve fare ancora i conti con l’infermeria piena. Il tecnico spera di poter recuperare almeno Bani per la difesa, difficile invece il rientro di Zanoli, Miretti e Messias. In mezzo al campo Thorsby e Frendrup ai lati di Badelj con Sabelli e Martin sulle corsie laterali. Davanti out Ekuban, c’è Vitinha in coppia con Pinamonti.
Probabile formazione Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sagrado; Candela, Busio, Duncan, Zampano; Ellertsson, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Probabile formazione Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vásquez; Sabelli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martín; Vitinha, Pinamonti. All. Gilardino.
Dove vedere Venezia-Genoa in TV
La partita tra Venezia e Genoa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Venezia-Genoa in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Giustiniani e Budel.
Pronostici Venezia-Genoa
Classifica alla mano il Genoa è favorito per i bookie. Il successo del Grifone paga 2.35, mentre la prima stagionale vale 3.15, col pareggio a 3.20. Tante le puntate sull’Under 2.5, quotato 1.65. Mentre il Gol paga 1.80.