Questo sito contribuisce alla audience di
 

Venezia-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I lagunari non vogliono perdere terreno dal quartultimo posto, i nerazzurri possono sorpassare l’Atalanta in classifica. Di Francesco recupera l’ex Oristanio, Inzaghi senza Calhanoglu e Mkhitaryan

Diretta tv e streaming Venezia-Inter

Partita: Venezia-Inter

Data: domenica 12 gennaio 2025

Dove: Stadio Pierluigi Penzo (Venezia)

Orario: 15:00

Canale TV: DAZN

Streaming: DAZN

Competizione: 20ª giornata Serie A

L’Inter fa visita al Venezia con l’obiettivo di riscattare la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana nel derby contro il Milan. Per la squadra di Inzaghi c’è l’occasione di sorpassare l’Atalanta, fermata sabato pomeriggio dall’Udinese. I lagunari cercano punti per non perdere terreno dal quartultimo posto in classifica. Nei 17 precedenti 11 vittorie dei nerazzurri, 2 dei veneti e 4 pareggi. All’andata, all’11/a giornata, finì 1-0 con il gol di Lautaro Martinez.

Chi arbitra Venezia-Inter

La terna arbitrale e Var di Venezia-Inter è cosi composta:

Arbitro: Piccinini

Assistenti: Berti-Vecchi

IV Ufficiale: Feliciani

VAR: Paterna-Guida

Probabili Formazioni Venezia-Inter

Di Francesco recupera l’ex Oristanio che, insieme a Busio, supporterà l’unica punta Pohjanpalo. In mezzo al campo non ci sarà invece Andersen, ceduto allo Sparta Praga: al suo posto è pronto Ellertsson. Confermata la difesa con Altare, Idzes e Sverko davanti a Stankovic. Uomini contati a centrocampo per Inzaghi, che non recupera Calhanoglu e Mkhitaryan. Maglia da titolare per Asllani e Zielinski, mentre Frattesi è stato convocato pur essendo al centro di voci di mercato. In difesa anche Bisseck ai box, c’è Darmian con de Vrij e Bastoni. Non al meglio Thuram e Dimarco, che dovrebbero lasciar spazio a Taremi e Carlos Augusto.

Probabile formazione Venezia (3-4-2-1): Stankovic, Altare, Idzes, Sverko, Zampano, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Carboni, Oristanio, Busio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Darmian, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto, Taremi, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.

Dove vedere Venezia-Inter in tv

La partita tra Venezia e Inter verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Venezia-Inter in diretta streamingPer vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Behrami.

Pronostici Venezia-Inter

Inter ampiamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è offerta a 1.32, mentre il successo del Venezia è dato a 8.50. Altissima anche la quota del pareggio, in lista a 5.25. Per questa partita, considerando che negli ultimi match di campionato i Campioni d’Italia hanno concesso pochissime reti, vi consigliamo il segno “no gol” a 1.83.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Arsenal must 'earn the right' to beat United - Arteta

Dom Gen 12 , 2025
Arsenal manager Mikel Arteta previews their FA Cup clash with Manchester United at the Emirates on Sunday.

Da leggere

P