Ultima chiamata per il Monza, che a Venezia è costretto a giocarsi il tutto per tutto per continuare a tenere in vita i sogni salvezza. La squadra brianzola, ultima in classifica e contestata dopo la sconfitta interna nel derby contro il Como, deve recuperare 11 punti sul Lecce, quart’ultimo. Il calendario non aiuta la formazione di Nesta che, dopo la trasferta in laguna, dovrà affrontare Napoli, Juventus e Atalanta col rischio di retrocedere matematicamente già a fine aprile contro i bianconeri. Diversa la situazione del Venezia che, pur non vincendo dal 22 dicembre, nelle ultime sei gare ha portato a casa cinque pareggi e una sconfitta, contro il Bologna, restando agganciati con le unghie e con i denti alla zona salvezza, distante cinque lunghezze.
Diretta tv e streaming Venezia-Monza
· Partita: Venezia-Monza
· Data: Sabato 12 aprile 2025
· Dove: Stadio Penzo (Venezia)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 32ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Venezia-Monza
La terna arbitrale e Var di Venezia-Monza è cosi composta:
· Arbitro: Maresca
· Assistenti: Mokhtar-Fontemurato
· IV ufficiale: Collu
· VAR: Di Paolo-Volpi
Probabili formazioni Venezia-Monza
Di Francesco spera di recuperare Duncan e Schingtienne, assenti contro il Lecce. Se il belga non dovesse recuperare, in difesa al fianco di Idzes e Candè ci sarà Sverko. A centrocampo, invece, al posto dell’ex Fiorentina ci sarà Doumbia. Davanti confermata la coppia Fila-Oristanio. Nesta non può contare sullo squalificato Kyriakopoulos, rimpiazzato da Caldirola. In attacco il duo Mota-Keita.
Probabile formazione Venezia (3-5-2): Radu – Sverko, Idzes, Candé – Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Ellertsson – Fila, Oristanio. All. Di Francesco.
Probabile formazione Monza (3-5-2): Turati – Pereira, Izzo, D’Ambrosio – Birindelli, Zeroli, Bianco, Castrovilli, Caldirola – Keita, Mota. All. Nesta.
Dove vedere Venezia-Monza in tv
La partita tra Venezia e Monza verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Venezia-Monza in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Farina-Budel.
Pronostici Venezia-Monza
Nessun dubbio per i bookie che puntano tutto sui padroni di casa. La vittoria del Venezia paga 1.70, mentre il colpo esterno del Monza si aggira tra il 4.90 e il 5.20, col pareggio a 3.70. Visto gli esiti delle ultime gare dei lagunari il match potrebbe finire o senza reti o con un solo gol, per questo l’Under 1.5 può valere la scommessa ed è offerto a 3.30.