Lunch match al Penzo in compagnia di Venezia e Roma. I giallorossi, dopo l’eliminazione in Coppa Italia ad opera del Milan, cercano il rilancio in campionato dove non perdono da sette giornate. Svanita la possibilità di accedere all’Europa tramite la coppa nazionale, alla squadra di Claudio Ranieri servono punti per provare ad avvicinare quanto meno il settimo posto ce vale la Conference League. Di fronte, però, una squadra alla disperata ricerca di punti salvezza. I lagunari occupano il penultimo posto in classifica con un ritardo di 5 lunghezze dalla salvezza. La squadra di Di Francesco non vince dal 22 dicembre, dal 2-1 inflitto al Cagliari. Da allora tre sconfitte e tre pareggi.
Diretta tv e streaming Venezia-Roma
· Partita: Venezia-Roma
· Data: Domenica 9 febbraio 2025
· Dove: Stadio Pier Luigi Penzo (Venezia)
· Orario: 12:30
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 24ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Venezia-Roma
La terna arbitrale e Var di Venezia-Roma è cosi composta:
· Arbitro: Zufferli
· Assistenti: Lo Cicero-Dei Giudici
· IV ufficiale: Tremolada
· VAR: Chiffi-Mariani
Probabili formazioni Venezia-Roma
Stankovic out a lungo per un problema al ginocchio, Di Francesco si affida tra i pali a Radu. In mezzo al campo Doumbia ha lavorato a parte tutta la settimana, probabile l’utilizzo di Kike Perez al suo posto. Davanti ballottaggio Yeboah-Oristanio con l’ex Cagliari, non al meglio, che va verso la panchina, e Fila-Maric col ceco (arrivato per sostituire Pohjanpalo) favorito. In casa Roma out Hummels, Paredes e Konè. Ranieri deve reinventare difesa e centrocampo. Rispetto alla gara col Milan torna Mancini con Nelsson al centro e Ndicka dalla parte opposta. Cristante in mediana al fianco di Pisilli. Davanti Soulé e Baldanzi alle spalle di Dovbyk.
Probabile formazione Venezia (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Kike Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Yeboah, Fila. All. Di Francesco.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Nelsson, Ndicka; Saelemaekers, Cristante, Pisilli, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk. All. Ranieri.
Dove vedere Venezia-Roma in TV
La partita tra Venezia e Roma verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Venezia-Roma in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Dario Mastroianni e Fabio Bazzani.
Pronostici Venezia-Roma
Roma favorita per gli esperti. Il successo dei giallorossi vale 1.70, mentre la vittoria interna del Venezia paga 5.00, col pareggio che sfiora il 4.00. Entrambe le squadre concedono molto in difesa, per questo il Gol è offerto a 1.75.