Questo sito contribuisce alla audience di
 

Venezia-Torino: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

Vanoli torna in Laguna da ex, dopo la promozione della scorsa stagione, per cercare la seconda vittoria consecutiva con i granata. Veneti a caccia dei primi tre punti in Serie A

Al Penzo di Venezia arriva il Torino di Paolo Vanoli che, dopo aver sfiorato la vittoria a San Siro contro il Milan e battuto l’Atalanta in casa, vuole proseguire il proprio percorso di crescita per accasarsi momentaneamente in vetta alla classifica. Cerca invece il primo successo in campionato la squadra di Di Francesco, un solo punto frutto del pareggio senza gol di Firenze nell’ultimo turno. Per Vanoli si tratta di un ritorno in Laguna dopo la promozione conquistata la scorsa stagione alla guida dei veneti.

Diretta tv e streaming Venezia-Torino

· Partita: Venezia-Torino

· Data: Venerdì 30 agosto 2024

· Dove: Pier Luigi Penzo (Venezia)

· Orario: 18:30

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 3ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Venezia-Torino

La terna arbitrale e Var di Venezia-Torino è cosi composta:

· Arbitro: Marcenaro

· Assistenti: Perrotti-Ceccon

· IV ufficiale: Rapuano

· VAR: Meraviglia-Sozza

Probabili formazioni Venezia-Torino

Di Francesco va verso la conferma dell’undici che ha pareggiato a Firenze con Gytkjaer supportato da Oristanio ed Ellertsson. Pohjanpalo non ancora al 100 per cento partirà nuovamente dalla panchina. Anche Vanoli non dovrebbe fare cambi rispetto alla gara contro l’Atalanta: il neo acquisto Ché Adams è pronto a prendersi sempre più spazio al fianco di Zapata in attacco.

Probabile formazione Venezia (3-4-2-1): Joronen – Idzes, Svoboda, Sverko – Candela, Andersen, Duncan, Zampano – Oristanio, Ellertsson – Gytkjaer. All. Di Francesco.

Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic – Tameze, Coco, Masina – Vojvoda, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro – Zapata, Adams. All. Vanoli.

Dove vedere Venezia-Torino in tv

La partita tra Venezia e Torino verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Venezia-Torino in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Mastroianni e Budel.

Pronostici Venezia-Torino

L’ottimo avvio di campionato del Torino lo pone come favorito nel match di Venezia. Il successo granata paga 2 volte la posta in palio, mentre il colpo da parte dei lagunari quota 3.75, col pareggio a 3.40. Il Gol, valutato 1.80, è interessante, mentre la combo Gol+Over 2.5 è valutata 2.4.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Inter-Atalanta: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

Gio Ago 29 , 2024
Primo big match per i campioni d'Italia. Inzaghi con il dubbio Lautaro, Gasperini prepara l'esordio dell'ex Bellanova

Da leggere

P