Udinese ospite del Venezia nel turno infrasettimanale valido per la 10ª giornata della Serie A. La squadra di Kosta Runjai?, reduce dalla vittoria interna col Cagliari, fin qui ha sorpreso tutti per caparbietà e fisicità e i 16 punti in classifica son lì a ribadirlo. I bianconeri, che fino ad ora si sono arresi solo a tre big del nostro campionato (Roma, Inter e Milan, ndr) viaggiano col vento in poppa, forti delle loro 5 vittorie in nove gare disputate. Di fronte il fanalino di coda del campionato, il Venezia di Eusebio Di Francesco, che sta pagando a caro prezzo il passaggio dalla B alla A. I lagunari fin qui hanno collezionato una sola vittoria e ben sei sconfitte ma c’è da dire che in qualche partita hanno raccolto meno di quanto realmente avrebbero meritato. Nell’ultima uscita, a Monza, la formazione arancioneroverde è stata rimontata di volte dai brianzoli.
Diretta tv e streaming Venezia-Udinese
· Partita: Venezia-Udinese
· Data: Mercoledì 30 ottobre 2024
· Dove: Stadio Penzo (Venezia)
· Orario: 18:30
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 10ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Venezia-Udinese
La terna arbitrale e Var di Venezia-Udinese è cosi composta:
· Arbitro: Massa
· Assistenti: Raspollini-Bitonti
· IV ufficiale: Feliciani
· VAR: Pezzuto-Guida
Probabili formazioni Venezia-Udinese
Diversi i ballottaggi per Di Francesco che cerca tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Il primo in difesa dove Altare chiede spazio a Candela, ma l’ex Cagliari va verso la panchina. In mediana, sulla fascia sinistra, è testa a testa Haps-Ellersson col surinamese favorito. Davanti Oristanio in vantaggio su Yeboah per affiancare Pohjanpalo. Nessun dubbio, invece, per Runjaic che scende in campo con la miglior formazione possibile. In attacco c’è ancora Davis ad affiancare Lucca.
Probabile formazione Venezia (3-5-2): Stankovic, Candela, Svoboda, Idzes; Zampano, Nicolussi Caviglia, Duncan, Busio, Haps; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Probabile formazione Udinese (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Karlstrom, Zemura; Davis, Lucca. All. Runjaic.
Dove vedere Venezia-Udinese in TV
La partita tra Venezia e Udinese verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Venezia-Udinese in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Luca Farina.
Pronostici Venezia-Udinese
Quote in perfetta parità tra Venezia e Udinese con i siti di scommesse che non si sbilanciano. Il successo dei padroni di casa, infatti, vale 2.70 così come quello friulano, mentre il pareggio viaggia intorno al 3.10. C’è chi potrebbe puntare sul Draw No Bet dell’Udinese quotato a 1.93, mentre l’Under 2.5 sembra l’opzione più plausibile e offerta a 1.74.