Diretta tv e streaming Verona-Atalanta
•Partita: Verona-Atalanta
•Data: sabato 8 febbraio 2025
•Dove: Stadio Marco Antonio Bentegodi (Verona)
•Orario: 15:00
•Canale TV: DAZN
•Streaming: DAZN
•Competizione: 24ª giornata Serie A
L’Atalanta fa visita al Verona con l’obiettivo di riscattare l’eliminazione dalla Coppa Italia e restare agganciata a Napoli e Inter per la lotta scudetto. Compito non facilissimo al Bentegodi, considerando che l’Hellas vive un buon momento di forma con quattro punti nelle ultime due partite. La squadra di Zanetti vuole tenere distante il terzultimo posto. Nei 49 precedenti 22 vittorie degli orobici, 12 dei veneti e 15 pareggi. All’andata, alla 9/a giornata, finì 6-1 con i gol de de Roon, De Ketelaere, le doppiette di Retegui e Lookman e la rete di Sarr.
Chi arbitra Verona-Atalanta
La terna arbitrale e Var di Verona-Atalanta è cosi composta:
Arbitro: Sozza
Assistenti: Passeri-Mondin
IV Ufficiale: Galipo’
VAR: Marini-Mariani
Probabili Formazioni Verona-Atalanta
Zanetti deve inventarsi il centrocampo considerando che Serdar è infortunato e Duda ancora squalificato: spazio per Niasse e Bernede. In attacco Tengstedt è ai box, dovrebbe giocare il tandem Sarr-Mosquera con Suslov alle spalle. Più abbondanza in difesa dove Daniliuc è in vantaggio su Dawidowicz per formare il terzetto con Coppola e Ghilardi. Situazione difficile per Gasperini che deve fare a meno di Carnesecchi, Scalvini, Kossounou, Kolasinac, Scamacca, Lookman e Maldini. Tra i pali ci sarà Rui Patricio, probabile maglia da titolare per Posch con l’ex Hien e Djimsiti, mentre in attacco Samardzic e Brescianini dovrebbero agire alle spalle di Retegui.
Probabile formazione Verona (3-4-1-2): Montipò, Daniliuc, Coppola, Ghilardi, Tchatchoua, Niasse, Bernede, Bradaric, Suslov, Sarr, Mosquera. All. Zanetti.Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Rui Patricio, Posch, Hien, Djimsiti, Bellanova, de Roon, Pasalic, Ruggeri, Samardzic, Brescianini, Retegui. All. Gasperini.
Dove vedere Verona-Atalanta in tv
La partita tra Verona e Atalanta verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Verona-Atalanta in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Santi-Giaccherini.
Pronostici Verona-Atalanta
Atalanta favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è offerta a 1.53, mentre il successo del Verona è dato a 5.75. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 4.25. Per questa partita, considerando l’ottimo attacco degli orobici e che l’Hellas ha la peggior difesa del campionato, immaginiamo che ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.65