Questo sito contribuisce alla audience di
 

Verona-Cagliari: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Dopo le sconfitte di Venezia e Empoli, chi vince la sfida del Bentegodi fa un bel balzo verso la salvezza. Zanetti ritrova Suslov e Niasse, Nicola senza Mina e Piccoli

Diretta tv e streaming Verona-Cagliari

· Partita: Verona-Cagliari

· Data: Lunedì 28 aprile 2025

· Dove: Stadio Bentegodi (Verona)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 34ª giornata di Serie A 2024/25

Al Bentegodi ci si gioca una gran fetta di salvezza. Dopo le sconfitte di Venezia ed Empoli, per Verona e Cagliari l’occasione è ghiotta per allungare in maniera definitiva sulla zona retrocessione. Gli scaligeri, con due punti in più rispetto ai sardi, andrebbero addirittura a +10 a quattro giornate dalla fine, mentre i rossoblù volerebbero ovviamente a +8. La squadra di Zanetti non vince da quattro turni, mentre l’ultimo successo in casa risale al 23 febbraio contro la Fiorentina. Gli uomini di Nicola, invece, arrivano da due sconfitte di fila, ma negli ultimi sei scontri diretti per la salvezza sono sempre andati a punti.

Chi arbitra Verona-Cagliari

La terna arbitrale e Var di Verona-Cagliari è cosi composta:

· Arbitro: Abisso

· Assistenti: Colarossi-Monaco

· IV ufficiale: Crezzini

· VAR: Di Paolo-Chiffi

Probabili formazioni Verona-Cagliari

Nel Verona out Dawidowicz, recuperano Niasse e Suslov. Lo slovacco sarà quasi sicuramente titolare alle spalle di Sarr e Mosquera. Assenze anche in casa Cagliari con Mina out per infortunio e Piccoli squalificato. In difesa ci sarà Palomino al posto del colombiano, davanti si rivede dal 1’ Pavoletti. A centrocampo Adopo in vantaggio su Deiola.

Probabile formazione Verona (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera. All. Zanetti.Probabile formazione Cagliari (4-4-1-1): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Zortea, Adopo, Makoumbou, Augello; Viola; Pavoletti. All. Nicola.

Dove vedere Verona-Cagliari in TV

La partita tra Verona e Cagliari verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Verona-Cagliari in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Pronostici Verona-Cagliari

Quote quasi simili per la sfida del Bentegodi. Il fattore campo fa pendere l’ago della bilancia in favore del Verona, pagato 2.60, col successo del Cagliari che vale 3.40. Il segno X, invece, vale 2.50. Potrebbe venir fuori una gara con pochi gol, per questo l’Under 2.5 è offerto a 1.52.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Udinese-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Lun Apr 28 , 2025
I rossoblù, che devono difendere il quarto posto, sfidano una squadra che non vince da cinque gare di fila. Italiano perde Ndoye

Da leggere

P