Diretta tv e streaming Verona-Como
•Partita: Verona-Como
•Data: domenica 18 maggio 2025
•Dove: Stadio Marcantonio Bentegodi (Verona)
•Orario: 20:45
•Canale TV: DAZN
•Streaming: DAZN
•Competizione: 37ª giornata Serie A
Al Verona manca un piccolo passo verso la salvezza matematica. L’obiettivo dei ragazzi di Zanetti è di ottenerla al Bentegodi, anche se arriva un Como lanciatissimo, reduce da sei vittorie consecutive e con l’obiettivo di blindare definitivamente il decimo posto in classifica. Sono 13 i precedenti tra le due squadre con 4 successi dei lombardi, 3 dell’Hellas e 6 pareggi. All’andata, alla 6/a giornata, finì 3-2 con la doppietta di Cutrone ed i gol di Lazovic su rigore, Belotti e Lambourde.
Chi arbitra Verona-Como
La terna arbitrale e Var di Verona-Como è cosi composta:
Arbitro: Abisso
Assistenti: Di Monte-Ceccon
IV Ufficiale: Prontera
VAR: La Penna-Fourneau
Probabili Formazioni Verona-Como
Zanetti deve fare a meno degli squalificati Duda e Suslov, spazio così per Niasse e Bernede. In difesa non sono al meglio Valentini e Dawidowicz e difficlmente verranno rischiati dal 1′. In attacco spazio al tandem Tengstedt-Sarr. Fabregas dovrebbe cambiare qualche giocatore rispetto alla vittoria sul Cagliari: tra i pali si rivede Butez, maglia da titolare anche per Ikoné e in attacco è ballottaggio aperto tra Cutrone e Douvikas con il primo favorito.
Probabile formazione Verona (3-4-1-2): Montipò, Ghilardi, Coppola, Daniliuc, Tchatchoua, Serdar, Niasse, Bradaric, Bernede, Tengstedt, Sarr. All. Zanetti.Probabile formazione Como (4-2-3-1): Butez, Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Alex Valle, Perrone, Da Cunha, Ikoné, Nico Paz, Strefezza, Cutrone. All. Fabregas.
Dove vedere Verona-Como in tv
La partita tra Verona e Como verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Verona-Como in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronista DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata ad Orazio Accomando.
Pronostici Verona-Como
Per i bookmakers il Como parte favorito: la vittoria dei lariani supera di poco il raddoppio, a 2.10, mentre il successo del Verona è quotato 3.45, poco più del pareggio, in lista a 3.20. Per questa partita, considerando che un punto può far comodo ad entrambe le squadre, vi consigliamo il segno “pari” a 1.80.