La Cremonese vuole continuare a sognare e a guardare tutti dall’alto verso il basso. Dopo le due vittorie nelle prime due giornate prima della sosta, la formazione di Davide Nicola fa visita al Verona in uno scontro diretto per la salvezza dagli umori opposti. Gli scaligeri, infatti, occupano momentaneamente il penultimo posto in classifica a fronte di un pareggio e una sconfitta. I gialloblù hanno rivoluzionato la rosa nelle ultime settimane di mercato e a Paolo Zanetti serve tempo per dare un volto preciso alla squadra. Servono soprattutto più compattezza dietro e una svolta al Bentegodi, dove l’Hellas ha vinto appena una delle ultime tredici gare di Serie A. Tra i lombardi, invece, cresce l’attesa per l’esordio di Vardy (convocato per la trasferta del Bentegodi), ma per il momento l’attaccante inglese va in panchina.
Diretta tv e streaming Verona-Cremonese
· Partita: Verona-Cremonese
· Data: Lunedì 15 settembre 2025
· Dove: Stadio Bentegodi (Verona)
· Orario: 18:30
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 3ª giornata di Serie A 2025/26
Chi arbitra Verona-Cremonese
La terna arbitrale e Var di Verona-Cremonese è cosi composta:
· Arbitro: Arena
· Assistenti: Rossi L.-Bercigli
· IV ufficiale: Crezzini
· VAR: Paterna-Giua
Probabili formazioni Verona-Cremonese
Gagliardini, appena sbarcato in gialloblù, è già pronto a partire dall’inizio. In attacco spazio al debutto di Orban al fianco di Giovane, mentre resta in dubbio Fallou: sulla corsia destra è pronto Belghali. Stop precauzionale per Harroui, mentre a sinistra agirà Bradaric. Aspettando Vardy dal 1’, Nicola ritrova due pedine importanti come Bonazzoli e Barbieri, assenti nell’ultima sfida vinta in extremis contro il Sassuolo.
Probabile formazione Verona (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Collocolo, Grassi, Sarmiento, Pezzella; Sanabria, Vazquez. All. Zanetti.
Probabile formazione Cremonese (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Bernede, Gagliardini, Bradaric; Giovane, Orban. All. Nicola.
Dove vedere Verona-Cremonese in TV
La partita tra Verona e Cremonese verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Verona-Cremonese in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Farina-Budel.
Pronostici Verona-Cremonese
Il buon avvio di stagione della Cremonese non basta a far cambiare idea ai bookie che puntano sul riscatto del Verona. La vittoria dell’Hellas in casa paga 2.50, mentre il colpo lombardo 3.10 col pareggio a 3.00. La squadra di Nicola aveva segnato più gol di tutti prima della sosta, ma ha sempre subito reti, per questo il Gol vale 2.05.