Questo sito contribuisce alla audience di
 

Verona-Genoa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Salvezza sempre più vicina sia per gli scaligeri che per i liguri. Al Grifone mancano due punti per raggiungere l’ambita quota 40. I gialloblu, con un successo, volerebbero a +10 sulla zona retrocessione

Il Verona per allungare definitivamente sulla zona retrocessione, il Genoa per raggiungere l’agognata quota 40 che significherebbe salvezza. Tre punti che servono a entrambe, ma anche la sconfitta non creerebbe ansie né da una parte né dall’altra. I padroni di casa arrivano dal pareggio esterno col Torino e sono in serie positiva da tre giornate. Il Grifone, invece, dall’arrivo di Patrick Vieira in panchina ha perso solo con le prime sette del campionato andando sempre a punti con tutte le altre formazioni della Serie A. Un filotto che ha permesso ai rossoblù di allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione.

Diretta tv e streaming Verona-Genoa

· Partita: Verona-Genoa

· Data: Domenica 13 aprile 2025

· Dove: Stadio Bentegodi (Verona)

· Orario: 15:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 32ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Verona-Genoa

La terna arbitrale e Var di Verona-Genoa è cosi composta:

· Arbitro: Marchetti

· Assistenti: Di Iorio-Yoshikawa

· IV ufficiale: Perri

· VAR: Gariglio-Mazzoleni

Probabili formazioni Verona-Genoa

Zanetti verso la conferma dell’11 che ha pareggiato a Torino. Valentini confermato in difesa, davanti assente Tengstedt e si va verso la conferma della coppia Sarr-Mosquera. Nel Genoa non c’è Frendrup, squalificato, al suo posto dovrebbe ritrovare un posto dal 1′ l’ex Milan Messias. Con lui sulla trequarti Malinovsky e Miretti, in attacco Pinamonti. Dubbi in mediana per il tecnico con la coppia Onana-Zanoli favorita.

Probabile formazione Verona (3-5-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bernede, Bradaric; Mosquera, Sarr. All. Zanetti.

Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Onana, Zanoli; Messias, Malinovskyi, Miretti; Pinamonti. All. Vieira.

Dove vedere Verona-Genoa in TV

La partita tra Verona e Genoa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Verona-Genoa in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Edoardo Testoni.

Pronostici Verona-Genoa

Quote abbastanza equilibrate su tutti i siti di scommesse. Genoa leggermente favorito e valutato 2.75, ma le quote per il successo del Verona non sono molto distanti. I tre punti degli scaligeri, infatti, pagano 2.95, col pareggio a 2.90. Potrebbe venir fuori una gara molto combattuta in cui le difese potrebbero farla da padrone. Consigliato l’Under 1.5 quotato 2.55

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'Energy isn't the best' - Alonso after Leverkusen drop points to Union Berlin

Dom Apr 13 , 2025
Leverkusen dropped points at home to Union, missing the chance to close the gap on table-topping Bayern

Da leggere

P