Il Verona per allungare definitivamente sulla zona retrocessione, il Genoa per raggiungere l’agognata quota 40 che significherebbe salvezza. Tre punti che servono a entrambe, ma anche la sconfitta non creerebbe ansie né da una parte né dall’altra. I padroni di casa arrivano dal pareggio esterno col Torino e sono in serie positiva da tre giornate. Il Grifone, invece, dall’arrivo di Patrick Vieira in panchina ha perso solo con le prime sette del campionato andando sempre a punti con tutte le altre formazioni della Serie A. Un filotto che ha permesso ai rossoblù di allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione.
Diretta tv e streaming Verona-Genoa
· Partita: Verona-Genoa
· Data: Domenica 13 aprile 2025
· Dove: Stadio Bentegodi (Verona)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 32ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Verona-Genoa
La terna arbitrale e Var di Verona-Genoa è cosi composta:
· Arbitro: Marchetti
· Assistenti: Di Iorio-Yoshikawa
· IV ufficiale: Perri
· VAR: Gariglio-Mazzoleni
Probabili formazioni Verona-Genoa
Zanetti verso la conferma dell’11 che ha pareggiato a Torino. Valentini confermato in difesa, davanti assente Tengstedt e si va verso la conferma della coppia Sarr-Mosquera. Nel Genoa non c’è Frendrup, squalificato, al suo posto dovrebbe ritrovare un posto dal 1′ l’ex Milan Messias. Con lui sulla trequarti Malinovsky e Miretti, in attacco Pinamonti. Dubbi in mediana per il tecnico con la coppia Onana-Zanoli favorita.
Probabile formazione Verona (3-5-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bernede, Bradaric; Mosquera, Sarr. All. Zanetti.
Probabile formazione Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Onana, Zanoli; Messias, Malinovskyi, Miretti; Pinamonti. All. Vieira.
Dove vedere Verona-Genoa in TV
La partita tra Verona e Genoa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Verona-Genoa in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Edoardo Testoni.
Pronostici Verona-Genoa
Quote abbastanza equilibrate su tutti i siti di scommesse. Genoa leggermente favorito e valutato 2.75, ma le quote per il successo del Verona non sono molto distanti. I tre punti degli scaligeri, infatti, pagano 2.95, col pareggio a 2.90. Potrebbe venir fuori una gara molto combattuta in cui le difese potrebbero farla da padrone. Consigliato l’Under 1.5 quotato 2.55