Hanno entrambe iniziato il campionato con il piede giusto, vincendo 3-0: il Verona ha messo al tappeto il Napoli di Conte, la Juventus ha rispettato il pronostico contro il Como. Tanta attesa al Bentegodi per il match che conclude la seconda giornata: chi vince sale in vetta alla classifica. Nei 33 precedenti sul campo veneto 12 vittorie del Verona e altrettanti pareggi e 9 successi dei bianconeri.
Diretta tv e streaming Verona-Juventus
• Partita: Verona-Juventus
• Data: lunedì 26 agosto 2024
• Dove: Stadio Marco Antonio Bentegodi (Verona)
• Orario: 20:45
• Canale TV: DAZN
• Streaming: DAZN
• Competizione: 2ª giornata Serie A
Chi arbitra Verona-Juventus
La terna arbitrale e Var di Verona-Juventus è cosi composta:
Arbitro: Giua
Assistenti: Bremes-Rossi
IV Ufficiale: Ayroldi
VAR: Aureliano-Chiffi
Probabili formazioni Verona-Juventus
Nonostante l’ottima vittoria contro il Napoli, Zanetti pensa a qualche cambio di formazione. Uno è obbligato perché si è fermato Serdar, al suo posto dovrebbe giocare il giovane Belahyane. Poi si candidano dall’inizio Mosquera dopo la doppietta agli azzurri e Suslov sulla trequarti, rischiano Tengstedt e Kastanos. Tutto confermato invece in difesa con Tchatchoua e Frese esterni e Dawidowicz e Coppola al centro. Anche Thiago Motta è costretto a cambiare qualcosa: sono infatti ai box Weah e Thuram, al loro posto McKennie e l’esordio dall’inizio di Douglas Luiz. Vlahovic a caccia del primo gol stagionale.
Probabile formazione Verona (4-2-3-1): Montipò – Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Frese – Belahyane, Duda – Livramento, Suslov, Lazovic – Mosquera.All. Zanetti.
Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio – Cambiaso, Gatti, Bremer, Cabal – Locatelli, Douglas Luiz – McKennie, Yildiz, Mbangula – Vlahovic. All. Thiago Motta.
Dove vedere Verona-Juventus in tv
La partita tra Verona e Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Verona-Juventus in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Marcolin.
Pronostici Verona-Juventus
Juventus favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei bianconeri è data a 1.70, mentre il successo del Verona vale 5 volte la posta. Il pareggio invece si trova a 3.65. Per questa partita, viste le 3 reti a testa nell’esordio, vi consigliamo il segno “gol”, quotato 1.87.