Questo sito contribuisce alla audience di
 

Verona-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Tudor al Bentegodi per restare in testa, Vlahovic verso la conferma. Gli scaligeri cercano il primo trionfo stagionale

Diretta tv e streaming Verona-Juventus

· Partita: Verona-Juventus

· Data: Sabato 20 settembre 2025

· Dove: Stadio Bentegodi (Verona)

· Orario: 18:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 4ª giornata di Serie A 2025/26

La Juventus non conosce pause e, dopo il pirotecnico 4-4 di Champions League contro il Borussia Dortmund, torna a tuffarsi nel campionato con l’obiettivo di allungare la striscia di vittorie e restare in vetta al campionato. Al Bentegodi i bianconeri sfidano l’Hellas Verona nella 4ª giornata di Serie A. La tradizione è favorevole alla Vecchia Signora: 39 successi su 68 precedenti e sei vittorie nelle ultime sette sfide contro i gialloblù, con due trionfi nelle ultime tre trasferte, compreso lo 0-3 dell’agosto scorso. Tudor punta al poker in campionato dopo i successi su Parma, Genoa e Inter e spera di centrare due vittorie consecutive a Verona per la prima volta nella storia bianconera. La Juve arriva all’appuntamento in forma, ma reduce da due battaglie ravvicinate (l’altra è il 4-3 con l’Inter) che hanno messo alla prova la condizione fisica della squadra. Il Verona, invece, è a caccia della prima vittoria stagionale dopo due pareggi e una sconfitta, e conta sulla spinta del Bentegodi per muovere la classifica. Una sfida tra la capolista lanciata e una squadra in cerca di riscatto, che promette emozioni e intensità.

Chi arbitra Verona-Juventus

La terna arbitrale e Var di Verona-Juventus è cosi composta:

· Arbitro: Rapuano

· Assistenti: Dei Giudici-Bahri

· IV ufficiale: Calzavara

· VAR: Aureliano-Massa

Probabili formazioni Verona-Juventus

Zanetti deve fare i conti con gli infortuni, ma si affida alla vivacità del tandem offensivo Giovane-Orban che ha ben figurato con la Cremonese nonostante sia rimasto a secco di gol. Akpa-Akpro dal 1’ al posto dell’infortunato Gagliardini. Tudor ritrova Cambiaso sulla sinistra dopo lo stop di due giornate per squalifica. Davanti ballottaggio Openda-Conceiçao per affiancare Yildiz alle spalle di Vlahovic (favorito su David).

Probabile formazione Verona (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. All. Zanetti.

Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Joao Mario, Koopmeiners, Locatelli, Cambiaso; Openda, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.

Dove vedere Verona-Juventus in TV

La partita tra Verona e Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Verona-Juventus in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Bazzani.

Pronostici Verona-Juventus

La quarta vittoria di fila in campionato della Juventus vale 1.55, mentre il primo successo in campionato del Verona paga 7.00, col pareggio anche a 4.00. Sulla carta i bianconeri sono più forti e hanno tutto per rientrare a Torino con una vittoria e pochi gol subito, per questo è interessante la combo X2+Under 2.5, offerta a 1.93.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'No hard feelings' with Bissouma, insists Frank

Sab Set 20 , 2025
Tottenham head coach Thomas Frank insisted that all is well between himself and Yves Bissouma.

Da leggere