Diretta tv e streaming Verona-Lazio
Partita: Verona-Lazio
Data: domenica 19 gennaio 2025
Dove: Stadio Marco Antonio Bentegodi (Verona)
Orario: 18:00
Canale TV: DAZN, Sky Sport, Calcio, Sky Sport
Streaming: DAZN, SkyGo, Now
Competizione: 21ª giornata Serie A
Il Verona prova a concentrarsi esclusivamente sul campo dopo la cessione societaria al gruppo americano Presidio Investors, ufficializzata in settimana. I ragazzi di Zanetti cercano il riscatto dopo la sconfitta contro il Napoli per tenere distanza la zona calda, ma al Bentegodi la Lazio dell’ex Baroni, due punti nelle ultime tre partite, punta alla prima vittoria del 2025 per rimanere agganciata al quarto posto. Nei 55 precedenti 22 successi dei biancocelesti, 13 dei veneti e 20 pareggi. All’andata, alla 4/a giornata, finì 2-1 con i gol di Dia, Tengstedt e Castellanos.
Chi arbitra Verona-Lazio
La terna arbitrale e Var di Verona-Lazio è cosi composta
Arbitro: Fabbri
Assistenti: Lo Cicero-Garzelli
IV Ufficiale: Rutella
VAR: Abisso-Paterna
Probabili Formazioni Verona-Lazio
Zanetti recupera Ghelardi in difesa, nel mirino proprio della Lazio per la prossima stagione. Rientra dalla squalifica Tchatchoua che occuperà la fascia destra con Lazovic sulla corsia opposta. Sulle trequarti Suslov in appoggio al tandem Tengstedt-Sarr. L’ex Baroni può contare su Zaccagni, che in settimana si era allenato a parte. Non ci saranno invece Lazzari, Patric e Vecino: Hysaj è tornato in lista e potrebbe spuntarla su Marusic. Intoccabile la coppia Rovella-Guendouzi in mezzo al campo, Dia supporterà l’unica punta Castellanos, mentre Tchaouna è out per squalifica. Tra i pali Provedel.
Probabile formazione Verona (3-4-1-2): Montipò, Dawidowicz, Coppola, Ghilardi, Tchatchoua, Duda, Serdar, Lazovic, Suslov, Tengstedt, Sarr. All. Zanetti.
Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Provedel, Hysaj, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni.
Dove vedere Verona-Lazio in tv
La partita tra Verona e Lazio verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Verona-Lazio in diretta streamingPer vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Mastroianni-Bazzani.
Pronostici Verona-Lazio
Per i bookmakers la Lazio parte favorita: la vittoria dei biancocelesti è offerta a 1.75, mentre il successo del Verona è quotato 4.75. Alta anche la quota del pareggio, dato a 3.55. Per questa partita, considerando che l’Hellas ha la peggiore difesa del campionato e che i biancocelesti segnano con regolarità, vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.90.