Sfida salvezza al Bentegodi dove Verona e Lecce cercano tre punti fondamentali quando mancano tre giornate alla fine. Gli scaligeri, sono quasi salvi, non vincono da sei giornate, ma hanno sei punti di vantaggio sul Venezia, terzultimo. I salentini, invece, navigano in acque più agitate. Il vantaggio sui lagunari è di appena una lunghezza e il rischio di essere risucchiati nella zona retrocessione al termine di questo turno è molto alta, per questo bisognerà vincere. La squadra di Giampaolo non vede i tre punti dal 31 gennaio, dall’exploit di Parma, da allora quattro pareggi in dodici partite. Se dovesse vincere il Verona, invece, i gialloblu di Zanetti sarebbero matematicamente salvi. Sarebbero irraggiungibili, infatti, sia per il Lecce, sia per l’Empoli. Anche un pareggio potrebbe bastare, a patto che il Venezia perda e l’Empoli non vinca.
Diretta tv e streaming Verona-Lecce
· Partita: Verona-Lecce
· Data: Domenica 11 maggio 2025
· Dove: Stadio Bentegodi (Verona)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 36ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Verona-Lecce
La terna arbitrale e Var di Verona-Lecce è cosi composta:
· Arbitro: Maresca
· Assistenti: Rossi C.-Moro
· IV ufficiale: Sacchi
· VAR: Doveri-Di Bello
Probabili formazioni Verona-Lecce
Zanetti ritrova Ghilardi e Coppola dopo la squalifica, buone notizie anche in attacco dove Tengstedt è pienamente recuperato e sarà al fianco di Sarr. Alle loro spalle Suslov. Giampaolo, invece, può nuovamente contare su Helgason sulla trequarti al fianco di Pierotti e Morente. Krstovic non è ancora al 100%, se non dovesse farcela ci sarà Rebic al suo posto. Ballottaggio in mediana dove Pierret e Kaba sono in lotta per una maglia al fianco di Coulibaly.
Probabile formazione Verona (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Tengstedt, Sarr. All. Zanetti.
Probabile formazione Lecce (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Kaba, Coulibaly; Pierotti, Helgason, Morente; Rebic. All. Giampaolo.
Dove vedere Verona-Lecce in TV
La partita tra Verona e Lecce verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Verona-Lecce in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Giustiniani-Budel.
Pronostici Verona-Lecce
Verona favorito secondo i bookie. Il successo degli scaligeri paga 2.20, mentre si sale a 3.70 per quella del Lecce, col pareggio a 2.90. Interessante anche il 2.60 del 2 Draw No Bet, mentre per quanto riguarda i gol, per gli esperti non sarà una gara ricca di emozioni e la combo NoGol+Under 2.5 potrebbe valere il rischio: 2.20.