Questo sito contribuisce alla audience di
 

Verona-Parma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Scontro salvezza al Bentegodi con gli scaligeri che, in caso di vittoria, si porterebbero a +9 sulla zona retrocessione

Diretta tv e streaming Verona-Parma

· Partita: Verona-Parma

· Data: Lunedì 31 marzo 2025

· Dove: Stadio Bentegodi (Verona)

· Orario: 18:30

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 30ª giornata di Serie A 2024/25

Vincere per allungare sull’Empoli, terzultimo. Obiettivo comune per Verona e Parma nel posticipo pomeridiano della 30/a giornata. Per l’Hellas se non è un match point salvezza poco ci manca. In caso di vittoria, infatti, gli scaligeri volerebbero a +9 sulla zona retrocessione, lasciando i ducali a lottare a ridosso della zona rossa. I crociati, infatti, viaggiano con appena due lunghezze di vantaggio sull’Empoli e in caso di vittoria si creerebbero un bel cuscinetto, mantenendo nel blocco che lotta per salvarsi anche il Verona. Il pari dunque non cambierebbe la situazione attuale e, conti alla mano, non servirebbe a nessuna delle due.

Chi arbitra Verona-Parma

La terna arbitrale e Var di Verona-Parma è cosi composta:

· Arbitro: Sacchi

· Assistenti: Bercigli-Trinchieri

· IV ufficiale: Collu

· VAR: Mazzoleni-Volpi

Probabili formazioni Verona-Parma

Nel Verona rientra Valentini in difesa con Coppola e Dawidowicz, in vantaggio su Ghilardi. Davanti Suslov alle spalle di Sarr e Mosquera (in ballottaggio con Livramento). Idee abbastanza chiare per Chivu. Squalificato Hernani, tornano proprio dalla squalifica Sohm e Vogliacco. Il primo sarà in mezzo al campo con Keita ed Estevez, il secondo inizierà dalla panchina. Davanti spazio al tridente Man, Bonny, Almqvist.

Probabile formazione Verona (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Mosquera, Sarr. All. Zanetti.

Probabile formazione Parma (4-3-3): Suzuki; Delprato, Balogh, Valenti, Valeri; Keita, Estevez, Sohm; Man, Bonny, Almqvist. All. Chivu.

Dove vedere Verona-Parma in TV

La partita tra Verona e Parma verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Verona-Parma in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Pronostici Verona-Parma

Quote molto equilibrate. Il successo interno del Verona vale 2.40, mentre la vittoria esterna del Parma paga 3.20, col pareggio a 3.00. Il segno X è quello più giocato e per i bookie anche la somma dei gol non sarà alta, tanto che l’Under 2.5 è offerto a 1.75.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'Trying to protect some players' - Bompastor defends Chelsea squad rotation

Lun Mar 31 , 2025
Sonia Bompastor explains her decision to rest key Chelsea players in the 2-2 WSL draw against West Ham

Da leggere

P