Diretta tv e streaming Verona-Roma
· Partita: Verona-Roma
· Data: Domenica 3 Novembre 2024
· Dove: Stadio Bentegodi (Verona)
· Orario: 18:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 11ª giornata di Serie A 2024/25
Dopo il successo di misura sul Torino, Ivan Juric ritrova un’altra squadra legata al suo passato, il Verona. I tre punti nell’infrasettimanale hanno alleggerito l’ambiente, ma la fiducia nei confronti del tecnico resta a tempo. Il successo al Bentegodi a questo punto diventa importante non solo per l’allenatore croato, ma anche per la Roma che punta a scalare posizioni in classifica. Di fronte ai giallorossi ci sarà un Verona in caduta libera che, dopo il buon avvio di stagione, si presenta alla sfida dopo tre sconfitte consecutive, sei nelle ultime sette uscite.
Chi arbitra Verona-Roma
La terna arbitrale e Var di Verona-Roma è cosi composta:
· Arbitro: Marcenaro
· Assistenti: Meli-Alassio
· IV ufficiale: Marchetti
· VAR: Pairetto-Maresca
Probabili formazioni Verona-Roma
Nel Verona non ci saranno Tchatchoua e Belahyane, squalificati. Zanetti dovrebbe optare per il 4-2-3-1 con Montipò pronto a tornare tra i pali. A centrocampo Serdar, Duda e Suslov con Lazovic e Tengstedt alle spalle di Sarr. Nella Roma tornano dovrebbe tornare titolare Pellegrini. In difesa out Hermoso per infortunatosi in allenamento (Angeliño al suo posto), in mediana verso la conferma della coppia Koné-Le Fée. Sulla trequarti Dybala con Pellegrini, mentre davanti è ancora in dubbio Dovbyk dopo l’attacco febbrile dei giorni scorsi. Se l’ucraino non dovesse farcela Dybala prenderà il suo posto davanti, con Pisilli sulla trequarti per l’argentino.
Probabile formazione Verona (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Ghilardi, Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Tengstedt, Lazovic; Sarr. All. Zanetti.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angeliño; Celik, Koné, La Fée, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.
Dove vedere Verona-Roma in TV
La partita tra Verona e Roma verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).
Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Verona-Roma in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Verona-Roma
Roma favorita e pagata 1.80, mentre il successo del Verona vale 4.80, col pareggio a 3.60. Pronostici incerti in merito ai gol. Tanto che si l’Over 2.5 che l’Under 2.5 viene offerto a 1.87. Il Gol Gol è indicato a 1.75, mentre il No Gol a 1.98.