Questo sito contribuisce alla audience di
 

Verona-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

L’Hellas vuole riscattare la sconfitta contro la Lazio, i granata puntano a conservare l’imbattibilità

Diretta tv e streaming Verona-Torino

•Partita: Verona-Torino

•Data: venerdì 20 settembre 2024

•Dove: Stadio Marco Antonio Bentegodi (Verona)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport

•Streaming: DAZN, SkyGo, Now

•Competizione: 5ª giornata Serie A

Il Verona non conosce mezze misure finora: nelle prime quattro giornate, due vittorie e due sconfitte, l’ultima lunedì scorso sul campo della Lazio. Il Torino invece è ancora imbattuto (due vittorie e due pareggi). Sono 60 i precedenti tra le due squadre con 24 successi dei granata, 10 dell’Hellas e 26 pareggi.

Chi arbitra Verona-Torino

La terna arbitrale e Var di Verona-Torino è cosi composta:

Arbitro: Marinelli

Assistenti: Capaldo-Trinchieri

IV Ufficiale: Bonacina

VAR: La Penna-Dionisi

Probabili Formazioni Verona-Torino

Zanetti non recupera Duda e Suslov, si è fermato Harroui (distorsione al ginocchio). Conferma in attacco per Tengstedt, reduce da due gol consecutivi, e in difesa per il trio Daniliuc, Coppola, Dawidowicz. Tra i pali Montipo’. Nel Torino Vanoli ha problemi in difesa: poche possibilità di recuperare Vojvoda, uscito dopo 20′ contro il Lecce, e anche Coco è in forte dubbio per un problema muscolare. Sosa è in netto su vantaggio su Pedersen, difficile il recupero di Vlasic. Con Zapata in attacco Adams favorito su Sanabria.

Probabile formazione Verona (3-4-2-1): Montipò, Daniliuc, Coppola, Dawidowicz, Tchatchoua, Belahyane, Dani Silva, Lazovic, Kastanos, Sarr, Tengstedt. All. Zanetti.Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic, Maripan, Walukiewicz, Masina, Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Borna Sosa, Zapata, Adams. All. Vanoli.

Dove vedere Verona-Torino in tv

La partita tra Verona e Torino verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Verona-Torino in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata ad Orazio Accomando.

Pronostici Verona-Torino

Partita molto incerta secondo i bookmakers: il Torino parte leggermente favorito con la quota di 2.65, mentre la vittoria del Verona è offerta a 2.80. Da non escludere il pareggio, dato a 3.10. Per questa partita, oltre proprio al segno X, considerando le due buone difese vi consigliamo la giocata “under 2,5” a 1.63.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'Gut decision' for Australia coach Arnold to step down

Ven Set 20 , 2024
Arnold has stepped down as Socceroos boss after a disappointing start to World Cup qualifying

Da leggere

P