Questo sito contribuisce alla audience di
 

Verona-Udinese: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni

I veneti cercano continuità dopo il colpo del Dall’Ara per allontanare ulteriormente la zona retrocessione. I friulani vogliono il terzo risultato utile di fila

Scontro salvezza al Bentegodi dove il Verona, forte del successo sul Bologna nell’ultimo turno di campionato, vuole allungare ulteriormente sulla zona retrocessione. Di fronte un’Udinese che naviga in acque tranquille, a +10 sul terz’ultimo posto, e che vuole proseguire la striscia di due risultati utili consecutivi iniziata nel finale del 2024. I veneti, invece, hanno trovato il colpo a sorpresa a Bologna dopo sei sconfitte consecutive. Un successo che ha ridato ossigeno alla classifica (+4 sul Cagliari) e soprattutto ha portato morale.

Diretta tv e streaming Verona-Udinese

· Partita: Verona-Udinese

· Data: Sabato 4 gennaio 2025

· Dove: Stadio Marcantonio Bentegodi (Verona)

· Orario: 20:45

· Canale tv: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 19ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Verona-Udinese

La terna arbitrale e Var di Verona-Udinese è cosi composta:

· Arbitro: Dionisi

· Assistenti: Imperiale-Cipressa

· IV ufficiale: Tremolada

· Var: Massa-Camplone

Probabili formazioni Verona-Udinese

Zanetti verso la conferma dell’undici che ha sbancato il Dall’Ara con Dawidowicz, Coppola e Ghilardi a proteggere Montipò. A centrocampo Tchatchoua e Lazovic sulle fasce con Serdar e Duda al centro. Davanti Suslov a supporto di Sarr e Tengstedt. In casa Udinese da valutare le condizioni di Giannetti, Payero e Zarranga. Se dovessero recuperare andranno sicuramente in panchina. Un solo dubbio per Runjaic e riguarda la difesa dove Touré è in leggero vantaggio su Abankwah. Davanti confermata la coppia Lucca-Thauvin.

Probabile formazione Verona (3-4-2-1): Montipò – Dawidowicz, Coppola, Ghilardi – Tchatchoua, Duda, Serdar, Lazovic – Suslov; Tengstedt – Sarr. All. Zanetti.

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Sava – Kristensen, Bijol, Touré – Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura – Thauvin, Lucca. All. Runjaic.

Dove vedere Verona-Udinese in tv

La partita tra Verona e Udinese verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Verona-Udinese in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Pronostici Verona-Udinese

L’Udinese è la favorita per la sfida del Bentegodi. Il successo friulano vale 2.50, mentre la vittoria scaligera paga 3.25, col pareggio a 2.80. Potrebbe venir fuori una gara avara di emozioni, per questo motivo l’Under 2.5 è offerto a 1.65, col No Gol bancato 2.00.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Milan, è subito Conceiçao. “Ci vuole passione, ma anche cattiveria”

Sab Gen 4 , 2025
Il nuovo tecnico rossonero debutta con il botto: “Negli spogliatoi all’intervallo ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito come vincerla”

Da leggere

P