Questo sito contribuisce alla audience di
 

Verona-Venezia: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Derby veneto al Bentegodi. Gli scaligeri arrivano da tre ko di fila, i lagunari ne hanno vinta solo una nelle prime sei giornate

Diretta tv e streaming Verona-Venezia

· Partita: Verona-Venezia

· Data: Venerdì 4 ottobre 2024

· Dove: Stadio Bentegodi (Verona)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 7ª giornata di Serie A 2024/25

Una rivalità storica che va oltre il calcio. Un derby veneto che in Serie A si è disputato solo in tre occasioni in riva all’Adige e che ha sempre visto trionfare gli scaligeri. Verona e Venezia arrivano al confronto con umori più o meno simili. Solo due lunghezze separano le due squadre in classifica. I gialloblu hanno il muso davanti con 6 punti, i lagunari ne hanno due in meno. Entrambe le formazioni, però, non vivono un buon momento di forma. La squadra di Paolo Zanetti si presenta alla sfida dopo tre sconfitte consecutive (Lazio 1-2, Torino 2-3 e Como 2-3) e non vince in campionato da più di un mese. La formazione di Eusebio Di Francesco, invece, in sei giornate ha battuto solo il Genoa e nell’ultimo turno di campionato ha rimediato una sconfitta all’Olimpico contro la Roma. Al Bentegodi, però, non c’è in palio solo l’onore, ma anche e soprattutto punti pesanti per la salvezza.

Chi arbitra Verona-Venezia

La terna arbitrale e Var di Verona-Venezia è cosi composta:

· Arbitro: Guida

· Assistenti: Colarossi-Tolfo

· IV ufficiale: Scatena

· VAR: Meraviglia-Sozza

Probabili formazioni Verona-Venezia

Nel Verona fuori Suslov, squalificato, al suo posto dovrebbe giocare Livramento. In difesa, invece, la coppia centrale dovrebbe essere formata da Coppola e Daniliuc. In mediana torna Duda. Nel Venezia, invece, Di Francesco potrà contare sull’undici titolare con Oristanio in avanti al fianco del bomber Pohjanpalo e con Nicolussi Caviglia in cabina di regia.

Probabile formazione Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Daniliuc, Coppola, Frese; Belahyane, Duda; Livramento, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.Probabile formazione Venezia (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Duncan, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco.

Dove vedere Verona-Venezia in TV

La partita tra Verona e Venezia verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Verona-Venezia in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci di Mancini e Budel.

Pronostici Verona-Venezia

Il derby veneto vede favorito il Verona. Tutti i siti di scommesse puntano sugli scaligeri, quotati tra il 2.06 e il 2.15. Il colpo esterno del Venezia, invece, viene offerto a 3.50, col pareggio a 3.30. Entrambe le squadre subiscono tanti gol, per questo motivo l’Over 2.5 paga 2.16.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Maresca relieved by Dewsbury-Hall's first Chelsea goal

Ven Ott 4 , 2024
A delighted Enzo Maresca said Kiernan Dewsbury-Hall needed to open his Chelsea goal account against Gent

Da leggere

P