Sono ore di accuse e frecciate nel mondo del calcio. Dopo il dissing tra Fabio Caressa e Lele Adani, nuovo scambio con toni forti tra Bobo Vieri e Antonio Cassano, un tempo volti della BoboTv insieme a Nicola Ventola e lo stesso Adani. Attraverso una storia pubblicata su Instagram, Vieri ha detto a Cassano di “vergognarsi” e di non permettersi mai più di “nominare mia madre. Chi parla di famiglia e e genitori altrui – ha proseguito – non vale niente. Pensa a fare la tua vita”.
Cassano: “Noi tre fuoriclasse, Vieri no”
Perché Vieri ha pubblicato questo messaggio? In ottobre Cassano aveva detto che l’ex centravanti dell’Inter “non lo segue neanche sua madre”. Parole riemerse e ripostate da Vieri alla luce delle ultime dichiarazioni rilasciate dall’ex attaccante barese dopo la consegna del Tapiro d’oro. “Di quel tizio non parlo più – ha rincarato la dose Cassano –, è un capitolo chiuso. Ma i risultati che stiamo ottenendo ora sono migliori di prima: prima eravamo tre fuoriclasse più un altro, ora siamo fuoriclasse e basta”.
Nuovo attacco di Cassano a Leao
Cassano ha ricevuto il premio (il ventunesimo) dal programma satirico per le opinioni espresse sull’attaccante del Milan Rafa Leao, protagonista nel trionfo rossonero in Supercoppa. “Ribadisco che Leao non ha i c…. Facile rispondere dopo la Supercoppa (via social, ndr), intanto sabato contro il Cagliari ha fatto ancora schifo. “Anche Conceiçao se ne accorgerà che è una p***a: prende otto milioni di euro e non sa passare la palla, fa pochi gol. Che faccia il rapper piuttosto, quello gli viene meglio”. Nell’occasione, dopo una domanda di Staffelli, il nuovo attacco all’ex amico.