Questo sito contribuisce alla audience di
 

Vigilia Juve-Benfica, Allegri manda un messaggio ai tifosi

Il tecnico chiude il discorso arbitri e per affrontare il Benfica chiede aiuto anche ai sostenitori bianconeri.

Alla vigilia della 2° giornata di Champions League dove la Juventus, inserita nel girone H, affronterà il Benfica allo Stadium, ha parlato il tecnico Massimiliano Allegri, chiudendo il discorso arbitri e chiamando a raccolta i tifosi.

“Quello che è successo con la Salernitana è un argomento chiuso, ora dobbiamo pensare alla Champions perché domani sarà una partita difficile, contro una squadra che ha una buona tecnica ed un ottimo palleggio”. “Il Benfica – prosegue Allegri – arriva da undici risultati utili, serve una bella prestazione non solo di squadra ma di tutto l’ambiente”.

Poi chiosa: “In campionato abbiamo perso qualche punto di troppo, forse meritavamo qualcosa in più, ma c’è tutto il tempo per recuperare, siamo all’inizio della stagione e serve un ambiente che sia vicino alla squadra, più positivo anche nei momenti di difficoltà, è un errore pensare che tutte le partite facili si possano vincere 3-0, noi stiamo lavorando per migliorare su tante cose, ma ripeto serve aiuto da parte di tutti”.

Next Post

Milan, Pioli: "Gara importante, ma non decisiva"

Mar Set 13 , 2022
L'allenatore rossonero ha parlato alla vigilia della sfida di Champions League con la Dinamo Zagabria. Si è poi espresso sul Var.

Da leggere

P