VILA-REAL – Igor Tudor ha in mente una novità nella Juventus che questa sera sfiderà Il Villarreal nel secondo turno della fase a campionato della Champions League: in porta giocherà Mattia Perin, finora mai impiegato neanche in campionato e nemmeno per un solo minuto, che prenderà il posto di Di Gregorio.
In attacco tocca a David
Confermata la presenza di Jonathan David al centro dell’attacco: il canadese aveva giocato l’ultima volta da titolare proprio in Champions, contro il Borussia Dortmund, anche se in quell’occasione venne impiegato da trequartista e il centravanti lo fece Openda. Questa sera David verrà affiancato da Yildiz e da Koopmeiners, che giocherà questa volta in posizione più avanzata, mentre il posto di Thuram a centrocampo verrà preso da McKennie. Esordio da titolare anche per Cabal, prima dall’inizio undici mesi dopo il grave infortunio al ginocchio: il colombiano giocherà sulla fascia sinistra, con Cambiaso spostato a destra.
All’Estadi de la Cerámica, tutto esaurito come al solito, sono attesi circa 900 tifosi della Juventus. Dopo due giorni di forti piogge, che lunedì sera hanno causato il rinvio di Valencia-Oviedo in Liga, la giornata sulla costa valenciana è di sole pieno, con una temperatura di circa 25 gradi.