Questo sito contribuisce alla audience di
 

Vitoria Guimaraes-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Ultima giornata della prima fase di Conference League. I toscani inseguono il secondo posto che permetterebbe loro di evitare di finire dalla parte del tabellone del Chelsea

Diretta tv e streaming Vitoria Guimaraes-Fiorentina

Partita: Vitoria Guimaraes-Fiorentina

Data: Giovedì 19 dicembre 2024

Dove: Stadio Dom Afonso Henriques (Guimaraes)

Orario: 21:00

Canale TV: Sky Sport 4K (213), Sky Sport (253)

Streaming: Sky Go, Now

Competizione: Conference League

La Fiorentina torna in campo dopo la sconfitta contro il Bologna che ha interrotto una striscia di otto vittorie consecutive. I viola faranno visita al Vitoria Guimaraes nell’ultima gara della prima fase di Conference League. Allo stadio Dom Afonso Henriques sarà sfida al vertice tra la seconda e la terza della classifica, con i toscani che inseguono i portoghesi con appena una lunghezza di ritardo. Nessuna delle due può essere ancora certa del passaggio diretto agli ottavi di finale, quindi la vittoria è d’obbligo. Arrivare secondi significherebbe evitare di affrontare il Chelsea prima di un’eventuale finale (la fase finale non prevede il sorteggio, ma un tabellone prestabilito). Un pareggio garantirebbe a entrambe la qualificazione, ma non il secondo posto.

Chi arbitra Vitoria Guimaraes-Fiorentina

La terna arbitrale e Var di Vitoria Guimaraes-Fiorentina è cosi composta:

Arbitro: Juxhin Xhaja (ALB)

Assistenti: Arber Zalla (ALB) – Rejdi Avdo (ALB)

IV Ufficiale: Albert Doda (ALB)

VAR: Robert Schröder (GER) – Kreshnik Barjamaj (ALB)

Probabili Formazioni Vitoria Guimaraes-Fiorentina

Palladino nonostante l’importanza della gara prosegue col turnover. In porta Terraciano, in difesa Dodo (che sarà squalificato in campionato) e Parisi sulle fasce, in mezzo ballottaggio Comuzzo-Ranieri per affiancare Martinez Quarta. Davanti alla difesa Richardson e uno tra Mandragora e Adli. Sulla trequarti assente Sottil, spazio quindi a Gudmundsson, Beltran e Ikonè. Davanti ballottaggio Kean-Kouame. I portoghesi dovrebbero scendere in campo con 4-3-3 con Manu in cabina di regia, affiancato da Silva e Samu. Davanti il tridente Nuno Santos, Oliveira e Kaio Cesar.

Probabile formazione Vitoria Guimaraes (4-3-3): Varela, Costa, Rivas Viondi, Fernandes, Miguel Maga; Tiago Silva, Manu, Samu; Kaio Cesar, Oliveira, Santos. All. Rui Borges.

Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Richardson, Mandragora; Ikoné, Gudmundsson, Beltran; Kouamé. All. Palladino.

Dove vedere Vitoria Guimaraes-Fiorentina in tv

La partita tra Vitoria Guimaraes e Fiorentina verrà trasmessa su Sky sui canali Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (253).

Vitoria Guimaraes-Fiorentina in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti SKY per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alle voci di Massimo Marianella e Lorenzo Minotti.

Pronostici Vitoria Guimaraes-Fiorentina

Pronostici che pendono leggermente in favore della Fiorentina. Il colpo esterno della Viola, infatti, vale 2.30, mentre il successo interno dei portoghesi paga 3.25, col pareggio a 3.20. Potrebbe essere una gara con tante emozioni. Il Gol è consigliato a 1.77, mentre l’Over 2.5 è offerto a 2.05.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Napoli, Conte e Di Lorenzo ai ragazzi del settore giovanile: “L’appartenenza alla maglia è tutto”

Gio Dic 19 , 2024
Incontro a Castel Volturno per le festività natalizie. Il tecnico: “Ricordatevi sempre per chi giocate. Farlo per il napoli è un privilegio”

Da leggere

P