La Juventus accelera per Dusan Vlahovic. Il club bianconero è pronto a formulare una proposta ufficiale alla Fiorentina per strappare l’attaccante serbo ai viola prima della chiusura della sessione invernale di mercato, fissata per lunedì 31 alle ore 20:00.
Dopo le voci sempre su insistenti sul possibile trasferimento dell’attaccante serbo alla corte di Allegri, la risposta dei tifosi della Fiorentina non si è fatta attendere. Nella notte sono apparsi alcuni striscioni, all’esterno dello stadio ‘Artemio Franchi’, indirizzati proprio al centravanti serbo classe 2000 e dal contenuto inequivocabile.
“Il rispetto non si conquista con i goal. Vlahovic gobbo di m***a”.
“Le tue guardie non ti salveranno la vita. Zingaro, per te è finita!”.
“A presto, ‘soggetto pericoloso'”.
“Vlahovic uomo di m***a”.
“Vlahovic zingaro di m***a”
Attraverso il suo entourage, Vlahovic ha fatto sapere già da tempo di non voler rinnovare il suo contratto con la Fiorentina, in scadenza il 30 giugno 2023, e di voler proseguire altrove la sua carriera. Come confermato dal direttore sportivo Pradè, il club toscano ha ricevuto diverse offerte, senza però un riscontro da parte del calciatore e del suo staff.
Quello del serbo alla Juve, acerrima rivale dei toscani, potrebbe essere il terzo trasferimento nel giro di pochi anni, dopo Bernardeschi e Chiesa. Un duro colpo – l’ennesimo – per i tifosi della Fiorentina.