Questo sito contribuisce alla audience di
 

VOTI fantacalcio Como-Bologna: brilla Baturina, bocciati Da Cunha e Rowe

Voti fantacalcio Como Bologna – Finisce in parità la sfida fra Como e Bologna, valida per la 20^ giornata di Serie A: i lariani agguantano i felsinei in pieno recupero e conquistano un prezioso punto per mantenere vive le speranze europee, mentre gli emiliani interrompono la striscia negativa ma escono comunque con l’amaro in bocca.

In chiave voti fantacalcio, brilla Baturina: il croato realizza un gol gioiello e mostra finalmente tracce del suo talento. Segue l’altro marcatore Cambiaghi, il quale però macchia la sua prestazione rimediando un cartellino rosso. Bene anche gli assistman Rodriguez e Castro. Bocciati Vojvoda, Da Cunha, Pobega e Rowe.

ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Como-Bologna della 20^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.

Voti fantacalcio Como Bologna 20^ giornata Serie A: Top e Flop

TOP

  • Baturina (Como) 7 + 3
  • Cambiaghi (Bologna) 6,5 + 3 – 1
  • Rodriguez (Como) 6,5 + 1
  • Castro (Bologna) 6,5 + 1

FLOP

  • Vojvoda (Como) 5
  • Da Cunha (Como) 5,5 – 0,5
  • Pobega (Bologna) 5,5
  • Rowe (Bologna) 5,5

Next Post

Udinese-Pisa 2-2, Meister regala un punto di speranza ai nerazzurri

Sab Gen 10 , 2026
Avanti con Tramoni, gli uomini di Gilardino si fanno scavalcare da Kabasele e Davis, a segno su rigore, ma nella ripresa pareggiano i conti con il danese che nel finale colpisce anche un palo. Recriminano anche i friulani che colgono un legno con Atta

Da leggere