Questo sito contribuisce alla audience di
 

Walter Mazzarri a Qatar 2022: può diventare CT del Marocco

Il tecnico toscano è a Rabat per finalizzare l’accordo con la Federazione marocchina. A 61 anni, Mazzarri accarezza il sogno di allenare a un Mondiale di calcio

Walter Mazzarri potrebbe essere uno degli allenatori – o in questo caso sarebbe più corretto dire commissari tecnici – protagonisti al prossimo Mondiale in Qatar. Questa la clamorosa indiscrezione trapelata nel corso della giornata di oggi e che sembra aver trovato conferme.

Dopo l’ultima esperienza a Cagliari, terminata con l’esonero, il tecnico toscano è stato in queste ultime ore a Rabat, capitale del Marocco, per parlare con il Presidente della locale federcalcio, Fawzi Lekjaa, che ha recentemente esonerato il CT Vahid Halilhodzic.

Come testimoniano i media marocchini, l’incontro è stato particolarmente positivo. Dunque, Mazzarri a 61 anni potrebbe aggiungere alle sue esperienze da allenatore anche un Mondiale di calcio, considerato che a Qatar 2022 mancano ormai solamente 3 mesi. Saranno abbastanza per il tecnico ex Napoli, tra le altre, per fare conoscenza con i nuovi giocatori e preparare il girone eliminatorio? Le avversarie, per la cronaca, non saranno delle più semplici da affrontare: Belgio, Canada e la Croazia finalista all’ultimo campionato del mondo, nel 2018. 

Next Post

Milan, ballano 4 milioni col Midtjylland per Onyedika

Mer Ago 17 , 2022
I rossoneri offrono al ribasso, i danesi non vogliono fare sconti e rimangono fermi sulla loro posizione: servono almeno 8 milioni di euro. Milan, che fai: lasci o raddoppi?

Da leggere

P