Questo sito contribuisce alla audience di
 

Women Champions League: Barcellona-Chelsea, le formazioni ufficiali

Prenderà il via alle 18.45 la semifinale di ritorno tra le blaugrana ed il club londinese: le spagnole scelgono il tridente Hansen, Oshoala, Caldentey, Hayes punta a sua volta sul 4-3-3 per ribaltare la gara d’andata.

Una settimana fa finì 1-0 grazie al gol di Hansen dopo appena 4’, risultato che lascia spalancate le porte della finale sia al Barcellona sia al Chelsea, in questi secondi novanta minuti.
Dopo uno Stanford Bridge con quasi 30 mila spettatori, ci penserà il Camp Nou a fare da cornice alla semifinale di ritorno di Woman Champions League.
Da un lato le ragazze di Jonatan Giraldez proveranno a conquistare la 4° finale in 5 anni, dall’altro le blues hanno tutte le intenzioni di fare l’impresa dopo un ottimo cammino europeo.

Ecco le formazioni ufficiali.
Barcellona (4-3-3): Panos, Torrejon, Paredes, Leon, Rolfo; Bonmati, Walsh, Guijarro; Hansen, Oshoala, Caldentey. Allenatore: Giraldez.
Chelsea (4-3-3): Berger; Carter, Eriksson, Mjelde, Perisset; Reiten, Leupolz, Cuthbert; Kerr, Fleming, Charles. Allenatore: Hayes.

Next Post

Infortunati, squalificati e diffidati: 32a giornata di Serie A

Gio Apr 27 , 2023
Il Napoli pronto a fare festa senza Mario Rui e Politano, il Verona va all'assalto della salvezza senza Faraoni e Lasagna: Smalling assenza pesante per Mourinho. tegola Nzola per Semplici.

Da leggere

P