Questo sito contribuisce alla audience di
 

Young Boys-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Gli orobici volano a Berna con l’obiettivo di scalare altre posizioni in classifica, gli svizzeri sono a secco di punti. Gasperini senza lo squalificato Ederson, torna De Ketelaere dal 1′

L’Atalanta vuole confermare il suo grande stato di forma: i ragazzi di Gasperini sono reduci da sei vittorie consecutive e nove successi nelle ultime dieci. A Berna l’obiettivo è di scalare ancora la classifica di Champions per evitare i playoff e accedere direttamente agli ottavi di finale. Lo Young Boys, soltanto ottavo nella Super League locale, è quasi spacciato in Europa: gli svizzeri hanno perso tutte e quattro le gare e hanno solo un gol all’attivo, mentre i nerazzurri hanno ancora la porta inviolata, insieme all’Inter. Le due squadre si sono affrontate due volte nella fase a gironi della Champions League della stagione 2021/22: a Bergamo finì 1-0, mentre in terra elvetica ci fu un pirotecnico 3-3.

Diretta tv e streaming Young Boys-Atalanta

•Partita: Young Boys-Atalanta

•Data: martedì 26 novembre 2024

•Dove: Stadio Wankdorf (Berna)

•Orario: 21:00

•Canale TV: Sky Sport Max, Sky Sport

•Streaming: SkyGo, Now Tv

•Competizione: 5/a giornata Champions League

Chi arbitra Young Boys-Atalanta

La terna arbitrale e Var di Young Boys-Atalanta è cosi composta:

Arbitro: Lukjancukas (Lit)

Assistenti: Mirauskas-Kazlauskas

IV Ufficiale: Paulauskas

VAR: Higler-Ruperti

Probabili Formazioni Young Boys-Atalanta

Gasperini non può contare sullo squalificato Ederson: via libera al tandem de Roon-Pasalic in mezzo al campo. Allarme rientrato per Bellanova, che però potrebbe lasciar spazio a Cuadrado sulla destra. In difesa Djimsiti proverà a stringere i denti, altrimenti sono pronti sia Toloi che Scalvini. In attacco riecco De Ketelaere dal 1′ con Retegui e Lookman. Tra i pali Carnesecchi. Magnin punta sul 4-4-2 con il tandem offensivo formato da Ganvoula e Imeri.

Probabile formazione Young Boys (4-4-2): Keller, Blum, Benito, Lauper, Athekame, Colley, Niasse, Ugrinic, Males, Ganvoula, Imeri. All. Magnin.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Hien, Kossounou, Cuadrado, de Roon, Pasalic, Ruggeri, De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

Dove vedere Young Boys-Atalanta in Tv

La partita tra Young Boys e Inter sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Max (canale 205 del decoder satellitare) e Sky Sport (253).

Young Boys-Atalanta in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Massara-Dzemaili.

Pronostici Young Boys-Atalanta

Atalanta decisamente favorita secondo le quote dei bookmaker: la vittoria degli orobici è data a 1.37, mentre il successo dello Young Boys è offerto a 7.50. Molto alto anche il pareggio, in lista a 5.25. Per questa partita, considerando la differenza di motivazioni e di stato di forma, vi consigliamo la vittoria dei nerazzurri con più di un gol di scarto, quindi il “2 handicap” che sfiora il raddoppio, a 1.95.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Flick provides Yamal injury update

Mar Nov 26 , 2024
Barcelona boss Hansi Flick confirms that Lamine Yamal is still out for his side's UCL game against Brest.

Da leggere

P