Questo sito contribuisce alla audience di
 

Young Boys-Inter, le pagelle dei nerazzurri: il gran tacco di Lautaro, Thuram perfetto

Promossi e bocciati della gara di Champions di Berna

7 Sommer Una serata più impegnativa del previsto gli permette di mettersi in mostra in patria, per convincere il suo ct.

6.5 Pavard Un bel salvataggio su Virginius e un paio di giocate da campione del mondo. Dal 32’ st Bastoni 6 Senza sbavature.

6 De Vrij Col piattone, quando serve, spazza l’area senza troppi complimenti.

6 Bisseck In una rosa in cui non va di moda saltare l’uomo, le sue sgroppate palla al piede scintillano.

6 Dumfries Nello stilare il proprio ordine del giorno, al primo posto ha scritto “difendere”. Non va sempre tutto liscio, ma Inzaghi apprezza l’intenzione.

6 Frattesi Si nasconde in fascia, poi sbuca da dietro a un compagno. Te lo trovi dove non te lo aspetti, come gli autovelox svizzeri.

6 Barella Come molti bravi attori, non è altrettanto a suo agio quando prova a cimentarsi nella regia. Fa il suo, ma quanto manca Çalhanoglu.

5.5 Mkhitaryan Un pestone in avvio gli provoca più di un fastidio. Partita sotto tono. Dal 16’ st Zielinski 5 Non brilla e nel finale spara alta una palla d’oro.

5.5 Carlos Augusto Al primo vero sprint, i tacchetti gli si piantano nella plastica del campo e lascia il campo dolorante. Dal 9’ st Dimarco 7 È di un’altra categoria e si vede subito. Lo stato di grazia continua. Suo l’assist.

5.5 Taremi Colpi di tacco, veli, sponde. Tutto bello. Ma a una punta si chiede anche di tirare. Quando finalmente lo fa, sbaglia un rigore in movimento. Dal 32’ st Thuram 7 Altro passo. Decide la partita.

5 Arnautovic Giocando spalle alla porta, fa tanta legna per i compagni ma non è quasi mai pericoloso. Bruttissimo il rigore. Dal 16’ st Lautaro 6.5 Si muove e si fa raddoppiare. Il suo colpo di tacco libera Dimarco.

7 All. Inzaghi Riporta a Milano la squadra quasi tutta intera e con tre punti in più in Champions.

5.5 Arbitro Oliver Il giallo severo su Hadjam innervosisce la partite. Altri grossi guai non ne combina

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Ten Hag expects success for himself and Mourinho

Mer Ott 23 , 2024
Erik ten Hag says he will prove to be successful, like Jose Mourinho as Man Utd prepare to face his Fenerbahce

Da leggere

P