Non è una prestazione fortunata quella del Milan di Ignazio Abate, che crolla nella ripresa dopo aver sfiorato il vantaggio contro l'Hajduk Spalato nei primi 45'.
Sotto gli occhi di Maldini e Massara i rossoneri mantengono le redini della gara, attentando al fortino croato con la conclusione centrale di El Hilali: è alla mezz'ora la principale chance del 'Diavolo', ma la traversa respinge l'inzuccata di Cuenca. il primo squillo insidioso dell'Hajduk Spalato è di Brajkovic, che non inquadra lo specchio con il sinistro. Nel secondo tempo la musica cambia, l'iniziativa personale dello stesso Brajkovic mette Vrcic nella condizione di insaccare il tap-in: il Milan prova a replicare ancora con Cuenca, il cui colpo di testa è respinto sulla linea. Sono Pukstas (svettando su angolo) e Hrgovic (approfittando dell'errore targato Coubis) a chiudere il conto, anche se Zeroli mette a segno il punto della bandiera.
Questo il tabellino della semifinale:
Hajduk Spalat-Milan 3-1 (0-0)
Marcatori: 6' st Vrcic (HS), 24' st Pukstas (HS), 31' st Hrgovic (HS), 38' st Zeroli (M).
Hajduk Spalato (4-3-3): Buljan; Dolonga, Juric-Pestrasilo, Vuskovic, Hrgovic S. (89' Begonja); Pukstas, Kavelj, Skoko (66' Arkovic); Vrcic, Antunovic (66' Nazor), Brajkovic (93' Reic). All. Budimir.
Milan (4-3-3): Nava; Casali (89' Simic), Coubis, Nsiala-Makengo, Bozzolan (79' Bartesaghi); Zroli, Eletu, Stalmach (70' Alesi); Cuenca (79' Longhi), El Hilali, Sia (70' Traoré). All. Abate.