Fumata nera tra il Galatasaray e la Roma per Nicola Zalewski. Dopo alcuni giorni di riflessione il centrocampista polacco ha deciso di restare nella Capitale. La Roma aveva dato il via libera per la conclusione della trattativa, con il Galatasaray che era pronto ad offrire 10 milioni di euro. Adesso il club turco ha poche ore a disposizione (il mercato chiude domani) per regalare un esterno sinistro al suo allenatore.
Tentativo per Mario Rui
Il nome nuovo arriva sempre dall’Italia ed è quello di Mario Rui. Il portoghese è finito fuori rosa e il suo futuro è lontano da Napoli. Il Gala spera di convincere il terzino sinistro ad accettare la destinazione, anche se l’operazione resta complessa ma non impossibile da chiudersi. La possibilità Zalewski è tramontata, la pista Mario Rui potrebbe aprirsi a sorpresa anche se la società turca sta monitorando pure altri profili.
Il no di Pellegrini
Difficile un ritorno di fiamma per Luca Pellegrini: il giocatore dovrebbe restare a Roma fino al termine della stagione, per sua volontà. La Lazio era pronta a imbastire una trattativa ma il no del giocatore ha fatto la differenza.