Questo sito contribuisce alla audience di
 

Ze Roberto: “Ronaldo amava le feste, Ronaldinho aveva una discoteca in casa”

L’ex giocatore brasiliano ha ricordato anche il suo arrivo al Real Madrid: “È stato uno shock, tutti erano in cravatta”.

In un’intervista sul canale YouTube di TyC Sports, Ze Roberto ha ricordato il suo impatto col Real Madrid: “È stato uno shock. Mi sono ritrovato lì, non solo i dirigenti, ma anche i giocatori, tutti in giacca e cravatta. Sono andato immediatamente a comprarmi dei vestiti per non vergognarmi di fronte ai miei compagni. Quando sono arrivato, Fernando Redondo sembrava un modello. Redondo è stato uno dei migliori giocatori con cui abbia mai giocato. Il miglior mediano in assoluto”.

Ze Roberto però in campo si trovava con Ronaldo. E anche fuori: “Il fenomeno è qualcosa di incredibile. Era un animale. E amava tantissimo le feste. Una sera se ne andò e arrivò il giorno successivo per allenarsi senza dormire. Era incredibile, aveva delle occhiaie spaventose ma riusciva in cose incredibili. Ricordo che prima delle partite era già indaffarato a organizzare le feste. So che anche Ronaldinho aveva una pista da discoteca a casa sua ma non ci sono mai andato”.

Next Post

Insigne, parla l'ex agente: "A Napoli si passa spesso dalle stelle alle stalle"

Lun Feb 28 , 2022
"Insigne è il numero 10 della Nazionale, ora all’improvviso non siamo più in grado di vedere il valore di un giocatore?". Questo il riassunto del pensiero di Ottaiano, ex agente di Insigne.

Da leggere

P