Per l’ufficialità ci sarà da attendere ancora un po’ probabilmente, ma ormai non sembrano esserci proprio più dubbi: molto presto Dusan Vlahovic sarà un calciatore della Juventus.
Il club bianconero mette quindi a segno un colpo sensazionale, visto che si assicurerà, a fronte di un esborso da circa 70 milioni di euro più bonus, un classe 2000 che è già considerato tra i migliori al mondo nel suo ruolo.
Un’operazione, quella chiusa dalla Juventus, in un certo senso sorprendente, visto che in pochi avrebbero pensato ad un acquisto così importante a stagione in corso, ma in realtà c’è chi aveva già previsto la fumata bianca con larghissimo anticipo.
Ezio Greggio infatti, già lo scorso 20 dicembre, nel corso della trasmissione ‘Tiki-Taka’, aveva parlato di Dusan Vlahovic come di un giocatore già della Juventus.
#Vlahovic alla Juve: Ezio Greggio lo aveva detto il 20 dicembre a Tiki Taka 🔥
— SportMediaset.it (@sportmediaset) January 25, 2022
“La Juve in mano a Max Allegri ha un grande futuro. Poi con Vlahovic in attacco non ce ne sarà per nessuno” 👇🏻#SportMediaset @Tiki_Taka_real pic.twitter.com/9BUsuVxCje
“Lo scoop, ho la certezza: Vlahovic è già della Juve. Ho detto tutto. Ricordati questo pezzo da mandare in onda tra un po’. Detto ciò, la Juve in mano a Max sorprenderà in molti, poi da gennaio arriva Vlahovic e qualche goal in più lo faremo”.
Una profezia in piena regola, o magari qualcosa in più. Quello che è certo che il video con le parole del noto attore e conduttore sono tornate ad essere virali sul web nelle ultime ore.