Questo sito contribuisce alla audience di
 

Incidente d’auto per l’ex calciatore Carlo Cherubini: è in prognosi riservata

Carlo Cherubini, 44 anni, oggi dirigente del Rimini, è rimasto vittima di un incidente stradale con la moglie: non sarebbero in pericolo di vita.

Una drammatica notizia scuote Rimini e il mondo del calcio. Nella serata di domenica l’ex calciatore Carlo Cherubini, che attualmente ricopre il ruolo di Club Manager del club romagnolo (Serie D), è rimasto vittima di un incidente stradale assieme alla moglie. I due sarebbero gravi, ma non in pericolo di vita.

Paris Saint-Germain Loading official content
Il superbo chip di Lionel Messi contro il Lille
Nel febbraio 2022 il Paris Saint-Germain ha vinto 5-1 contro il Lille. Rivivi il superbo gol di Lionel Messi che ha contribuito alla vittoria in trasferta dei parigini.
0 seconds of 30 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Donnarumma concentrato sui prossimi obiettivi del club
00:51
00:00
00:30
00:30
 

Ad annunciarlo, tramite un comunicato ufficiale, è stato proprio il Rimini:

“La Società Rimini FC rende noto che nella serata di ieri (domenica, ndr), il Club Manager Carlo Cherubini e la moglie Valentina Scarchilli sono rimasti vittime di un gravissimo incidente stradale mentre stavano facendo rientro a Roma, e sono ricoverati in ospedale in prognosi riservata. Tutta la Società è rimasta profondamente scossa da questa brutta notizia che non avremmo mai voluto dare. Il Rimini FC rimane con il cuore costantemente vicino a Carlo e Valentina auspicandosi che questa brutta notizia possa essere quanto prima soltanto un cattivo ricordo”.

Secondo la stampa locale, sia Cherubini che la moglie Valentina sarebbero in gravi condizioni ma, fortunatamente, come detto, non in pericolo di vita. I due hanno riportato ferite serie a causa dell’incidente, tra cui, nel caso dell’ex calciatore, un trauma facciale.

44 anni, Cherubini ha navigato per anni nelle serie minori del calcio. Anche lui contribuì alla rinascita della Fiorentina, che – inizialmente col nome di Florentia Viola – ripartì dalla Serie C2 e tornò in A. Nel corso della propria carriera ha indossato anche le maglie di Salernitana, Vicenza e Perugia.

Next Post

Morata ancora alla Juve? Possibile per quattro motivi, ma a una sola condizione

Mar Feb 8 , 2022
Morata ancora alla Juve? Possibile per quattro motivi, ma a una sola condizione

Da leggere

P