Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli, Politano: “Vogliamo riscattarci contro la Lazio”

C’è delusione ma anche voglia di ripartire da parte di Matteo Politano, che ora è già concentrato sulla prossima gara del Napoli contro la Lazio.

Matteo Politano ha commentato ai microfoni di Sky Sport la brutta sconfitta del Napoli contro il Barcellona nel ritorno dei playoff di Europa League. Queste le parole dell’esterno partenopeo:

“Ci siamo complicati la vita da soli andando sotto di due gol dopo pochi minuti. Quando giochi con una squadra come il Barcellona, se non vai a pressarli tutti insieme non la prendi mai. Eravamo stati bravi a riaprirla con Insigne ma abbiamo preso un gol un po’ da polli alla fine del primo tempo che ci ha tagliato le gambe. Non sono ancora nel pieno della forma ma più minuti metto nelle gambe e meglio mi sento. Per fortuna fra tre giorni abbiamo già la possibilità di riscattarci contro la Lazio, bisogna ricaricare le pile perché adesso c’è da puntare forte sul campionato“.

 

Next Post

Fiorentina, Italiano: "Sassuolo squadra fortissima e di talento"

Ven Feb 25 , 2022
La Fiorentina avanza senza paura, con Italiano fiducioso della forza della propria squadra ma che invita a mentenere altissima la concentrazione in vista del Sassuolo.

Da leggere

P