Questo sito contribuisce alla audience di
 

Venezia, Zanetti: “Partita d’andata spartiacque negativo. Guardo solo chi sta davanti a noi”

Paolo Zanetti è pronto ad affrontare il tosto Verona in questo incontro, consapevole che affrontare il Venezia non è facile per nessuno.

Il tecnico del Venezia Paolo Zanetti ha preso la parola per presentare la sfida di domani contro l’Hellas Verona valida per la 27° giornata di Serie A. Il Venezia ha vinto tre match fuori casa in questo campionato (3N, 6P): nella sua storia in Serie A, soltanto nel 1942/43 ha ottenuto più successi (quattro) in trasferta in una singola stagione.

Queste le parole di Zanetti:

“Non abbiamo parlato della gara d’andata, è stato uno spartiacque negativo. La difesa a 3 mi permette di ovviare all’assenza di Ebuehi, a destra Crnigoj spinge bene. Busio è un altro giocatore che ha giocato tanto e c’è un motivo, ora è di nuovo in grande crescita, a Torino ha fatto una grande gara, mi mette in difficoltà nelle scelte come mi metterà in difficoltà Vacca, ma meglio avere questi problemi”.

Un punto anche sul campionato del Venezia:

“Non guardo chi sta dietro ma chi sta davanti, perché se mi guardo dietro vuol dire che non sto facendo i punti che dobbiamo fare, questa dev’essere la nostra mentalità. In questa A è difficile incontrare tutti, Venezia compreso”.

Infine un punto sul centravanti Herny, uno dei tre giocatori del Venezia assieme ad Aramu e Okereke ad aver segnato almeno cinque gol in campionato. Per i lagunari non succedeva dal 1962/63:

Loading official content
I migliori gol di Bierhoff con il Milan
Guarda alcuni dei migliori gol realizzati da Oliver Bierhoff con la maglia del Milan. L'attaccante tedesco ha segnato 44 gol nelle tre stagioni trascorse con i rossoneri.
0 seconds of 1 minute, 25 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:25
01:25
 

“Ci stiamo lavorando tanto e penso che Henry sia un giocatore che ha ancora grandi margini di crescita, è un giocatore d’alto livello e intorno ha giocatori che a mio avviso hanno qualità per valorizzare le sue caratteristiche, ora lo stiamo facendo meglio e i suoi numeri si sono alzati. Recuperiamo anche un giocatore importantissimo come Okereke, penso che in attacco siamo sulla strada giusta”.

Next Post

Conte: “Kulusevski è stato un grande acquisto”

Sab Feb 26 , 2022
Il tecnico del Tottenham: “E' un prospetto fantastico per il presente e per il futuro. Ha fisico, ottima tecnica, non ha paura degli avversari”

Da leggere

P