Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli, sirene spagnole per Koulibaly

Koulibaly, totem difensivo dei partenopei, potrebbe accasarsi al Barcellona in estate. Dai catalani in arrivo un’offerta allettante per il giocatore, ma la sua valutazione è ben lontana dai 100 milioni che chiedeva ADL.

Il Barcellona di Xavi è alla ricerca di nuovi elementi per migliorare la fase difensiva. L’ex numero 6 blaugrana vuole un mix di giovani ed esperti, e in questa seconda categoria rientra anche il difensore partenopeo Kalidou Koulibaly. 

Col contratto in scadenza tra 15 mesi e i 31 anni sulle spalle, questa potrebbe essere l’ultima occasione di lasciare Napoli, dopo che in passato è stato vicinissimo a lasciare il Vesuvio, in direzione Premier League.

La Gazzetta dello Sport parla di un incontro recente tra i rappresentanti del Barcellona e l’agente di KK, Ramadani, e i termini proposti dai catalani sono chiari: stipendio molto importante e contratto fino al 2026.

Next Post

Bayer Leverkusen, Voeller: "Atalanta grande squadra"

Mar Mar 8 , 2022
Il DG delle Aspirine parla alla Gazzetta dello Sport in previsione della gara di Europa League contro la Dea. Tanti elogi per la squadra e per la nostra Serie A.

Da leggere

P