Napoli, sirene spagnole per Koulibaly

Koulibaly, totem difensivo dei partenopei, potrebbe accasarsi al Barcellona in estate. Dai catalani in arrivo un’offerta allettante per il giocatore, ma la sua valutazione è ben lontana dai 100 milioni che chiedeva ADL.

Il Barcellona di Xavi è alla ricerca di nuovi elementi per migliorare la fase difensiva. L’ex numero 6 blaugrana vuole un mix di giovani ed esperti, e in questa seconda categoria rientra anche il difensore partenopeo Kalidou Koulibaly. 

Col contratto in scadenza tra 15 mesi e i 31 anni sulle spalle, questa potrebbe essere l’ultima occasione di lasciare Napoli, dopo che in passato è stato vicinissimo a lasciare il Vesuvio, in direzione Premier League.

La Gazzetta dello Sport parla di un incontro recente tra i rappresentanti del Barcellona e l’agente di KK, Ramadani, e i termini proposti dai catalani sono chiari: stipendio molto importante e contratto fino al 2026.

Next Post

Bayer Leverkusen, Voeller: "Atalanta grande squadra"

Mar Mar 8 , 2022
Il DG delle Aspirine parla alla Gazzetta dello Sport in previsione della gara di Europa League contro la Dea. Tanti elogi per la squadra e per la nostra Serie A.
P