Questo sito contribuisce alla audience di
 

Spal, Venturato: “I punti iniziano a pesare”

Il tecnico degli estensi: “Dovremmo mantenere la nostra identità, e su questo credo si sia cresciuti anche se abbiamo difettato in risultati e continuità”.

Il tecnico della Spal Venturato ha parlato alla vigilia della sfida di Serie B contro l’Alessandria: “In questo periodo ci siamo allenati bene, dal punto di vista atletico non ho riscontrato in nessuno problematiche importanti: Da Riva si porta dietro qualche problemino all’adduttore dal girone di andata, ma niente di grave. Anche chi è tornato dalla Nazionale, Esposito e Colombo, sta bene, anzi, li ho visti molto entusiasti per l’esperienza vissuta”. 

FC Barcelona Loading official content
Barcellona femminile, record assoluto di presenze al Camp Nou
Le ragazze del Barcellona festeggiano il record assoluto di presenze nella storia del calcio femminile dopo aver sconfitto il Real Madrid ai quarti di finale di Champions League.
0 seconds of 1 minute, 9 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:09
01:09
 

“Questo è sicuramente un aspetto positivo, perché sarà una gara da giocare con grande attenzione, i punti iniziano a pesare, e l’Alessandria ha la voglia e la determinazione di giocarsi tutto: stessa voglia che dobbiamo avere noi, sono solo 7 i punti che ci separano dai grigi”, sono le parole dell’allenatore degli estensi.

Next Post

Caso Plusvalenze, deferiti 11 club: ci sono Juve e Napoli

Ven Apr 1 , 2022
Ci sono cinque squadre della Serie A: oltre a bianconeri e partenopei anche Genoa, Sampdoria ed Empoli.

Da leggere

P