Juventus, torna di moda il nome Pogba: molti ostacoli alla trattativa

Paul Pogba alla Juventus nella prossima estate? Sicuramente se ne sta parlando, ma tra concorrenza e ingaggio gli ostacoli sono difficilmente superabili.

Il nome di Paul Pogba è tornato recentemente di moda in casa Juventus. L’edizione odierna di Tuttosport dedica grande spazio allo scenario del ritorno del Polpo a Torino, anche se gli ostacoli non mancano di certo.

Dato quasi per certo che il francese lascerà i Red Devils a parametro zero in estate, pensando a un suo ritorno in Serie A i problemi sono essenzialmente due. Prima di tutto la fortissima concorrenza estera, con PSG e Real Madrid che da tempo sono sulle tracce del classe 1993. Inoltre, il suo ingaggio monstre da 13 milioni di euro a stagione rappresenta un costo proibitivo per le casse bianconere di questo periodo. 

Il giocatore gradirebbe, è noto, la destinazione Torino, ma per fare ciò si dovrebbe ridurre sensibilmente l’ingaggio fino a rientrare nei parametri della Juventus, al momento non disposta a offrire più di 7-8 milioni. Una possibile soluzione sarebbe rappresentata da Dybala. Se l’argentino non rinnovasse, infatti, si libererebbe uno spazio salariale importante per provare ad allacciare contatti veri con l’entourage del Polpo.

Next Post

Lazio, Immobile: "Orgoglioso di essere il capitano di questa squadra"

Ven Feb 25 , 2022
L'attaccante biancoceleste dopo l'eliminazione in Europa League ha mandato un messaggio ai compagni.
P