Questo sito contribuisce alla audience di
 

Moto3, Sergio Garcia beffa Dennis Foggia a due curve dal termine

Sono loro due i leader del mondiale Moto3, con lo spagnolo davanti all’italiano ma già entrambi a una vita dagli inseguitori.

Grandissima gara in Moto3 sul circuito argentino di Termas de Rio Hondo. A vincere è uno strabiliante Sergio Garcia, che beffa a due curve dalla fine il nostro Dennis Foggia, prendendosi anche la leadership momentanea del campionato. Sono infatti 58 a 54 i punti dei due, ora in fuga in campionato.

Terza posizione per Ayumi Sasaki, che sorpassa anche lui Suzuki (in seguito retrocesso) a poche tornate dalla bandiera a scacchi. Grazie a questa penalità il quarto posto se lo prende Riccardo Rossi, pilota del team Sic58 finalmente competitivo e su buoni livelli di velocità.

Loading official content
Barcellona femminile, record assoluto di presenze al Camp Nou
Le ragazze del Barcellona festeggiano il record assoluto di presenze nella storia del calcio femminile dopo aver sconfitto il Real Madrid ai quarti di finale di Champions League.
0 seconds of 1 minute, 9 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:09
01:09
 

 

Next Post

Atalanta, Gasperini getta la spugna: "Non è la stagione per andare in Champions"

Dom Apr 3 , 2022
Gasperini è molto rammaricato ma non colpevolizza i propri giocatori. Sulla corsa Scudetto in Serie A, pensa che dipenderà molto dalle ultimissime giornate.

Da leggere

P