Questo sito contribuisce alla audience di
 

Atalanta, Gasperini getta la spugna: “Non è la stagione per andare in Champions”

Gasperini è molto rammaricato ma non colpevolizza i propri giocatori. Sulla corsa Scudetto in Serie A, pensa che dipenderà molto dalle ultimissime giornate.

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN subito dopo la sconfitta per 3-1 al Gewiss Stadium contro il Napoli di Spalletti. Tutte le tre partite in cui l’Atalanta ha subito almeno tre gol in questo campionato sono state al Gewiss Stadium.

Queste le parole di Gasperini:

“Abbiamo fatto una grande gara, farei le stesse scelte di prima ma non ho gradito alcuni episodi accaduti sui gol a sfavore: non abbiamo fatto bene i movimenti che poi hanno portato a liberare Mertens, e anche sulla punizione concessa a Insigne non abbiamo fatto bene. Questi però sono stati gli unici episodi. Speravamo di poterla raddrizzare, ma alla fine gli spazi si aprono sempre e diventa difficile. Questa è la classifica, non è la stagione giusta per andare in Champions. Chi vince lo Scudetto? Difficile dirlo, regna l’equilibrio e dipenderà dalle ultimissime gare. C’è da capire chi sarà in condizione e avrà più entusiasmo, dipenderà dalla condizione dell’ultimo mese”.

Next Post

Spalletti: "Arrivati fin qui non possiamo abbassare la guardia"

Dom Apr 3 , 2022
Dopo la vittoria a Bergamo contro l'Atalanta, il tecnico del Napoli ha fatto il punto sulla situazione in ottica scudetto

Da leggere

P