Questo sito contribuisce alla audience di

Dall’Inghilterra: la Juve pensa a Gnabry

I bianconeri avrebbero messo il tedesco in cima al taccuino degli acquisti per la prossima stagione, ma il Bayern Monaco farà muro

La Juventus starebbe già pensando alla prossima stagione, con gli uomini mercato dei bianconeri pronti a realizzare i sogni del tecnico Massimiliano Allegri. Dopo la sconfitta subita all’Allianz Stadium contro l’Inter, la Vecchia Signora si è tirata fuori dalla lotta scudetto e sarebbe già pronta a mettere le mani sul mercato per poter partire con maggiori chance nell’anno che verrà, con l’obiettivo di lottare sin dalle prime partite per conquistare il titolo in Serie A.

Loading official content
Ante Rebic incanta a Torino
Il croato, classe 1993, ha giocato una delle sue partite più complete in rossonero, contribuendo direttamente a cinque dei sette gol realizzati dal Milan.
0 seconds of 56 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Come De Bruyne ha festeggiato la sua prima Champions League con il City
00:31
00:00
00:56
00:56
 

Per questo motivo, secondo quanto riferito dall’Inghilterra, i bianconeri avrebbero messo in cima al taccuino del mercato il nome di Serge Gnabry. Il tedesco, in scadenza nel 2023 col Bayern Monaco, è un giocatore che piacerebbe molto al tecnico Allegri, ma la trattativa sarebbe tutt’altro che semplice. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, infatti, il Bayern difficilmente lascerà partire il giocatore e anzi proverà a rinnovare il contratto del classe 1995 entro la fine dell’anno.

Next Post

Qualificazioni mondiali donne: Italia a valanga sulla Lituania, la Svizzera pareggia

Ven Apr 8 , 2022
Finisce 7-0 a Parma in favore delle azzurre, le elvetiche non vanno oltre l'1-1 in Romania.

Da leggere

P