Napoli, Spalletti a rischio anche conquistando la Champions League

Gasperini o De Zerbi due nomi che potrebbero sedersi sulla panchina del Napoli.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Napoli ha avuto un contraccolpo pesantissimo in seguito alla sconfitta del Castellani contro l’Empoli di Andreazzoli. La rimonta per 3-2 subita dai partenopei sta facendo tremare anche la posizione del tecnico Luciano Spalletti, ritenuto da ADL uno dei principali responsabili di questa debacle.

Come si legge oggi sulla Gazzetta dello Sport, la posizione dell’allenatore azzurro potrebbe non essere più così salda come lo era un paio di settimane fa. I nomi che si stanno facendo per una possibile sostituzione (che al momento non è in programma, ma a fine stagione le valutazioni si faranno) sono quelli di Roberto De Zerbi dello Shakhtar e Gian Piero Gasperini, giunto forse al capolinea del suo ciclo con l’Atalanta.

Next Post

I cinque gol che potresti esserti perso

Mar Apr 26 , 2022
Not available in Denmark, Sweden, Norway, Finland, Iceland, Bangladesh, Bhutan, India, Maldives, Nepal, Pakistan, Sri Lanka, Kazakhstan, Latvia, Estonia, Lithuania, Slovakia, Hungary, Albania, Armenia, Austria, Azerbaijan, Belarus, Czech Republic, Croatia, Serbia, Bosnia, Kosovo, Macedonia, Montenegro, Slovenia, Georgia, Israel, Moldova, Poland, Russia, Switzerland, Ukraine, UK, Ireland, Australia, Kazakhstan, Uzbekistan, Kurdistan, USA.
P