Questo sito contribuisce alla audience di
 

Parma, Iachini: “Serie A? Ci arriveremo”

Il tecnico dei crociati: “Ci vuole tempo per lavorare sulla testa, sul cuore, sulla mentalità, senza trascurare la crescita tattica”

Il tecnico del Parma Beppe Iachini ha parlato alla vigilia del match contro il Brescia: “L’obiettivo quando sono arrivato a Parma era quello di migliorare il percorso, riavvicinare i tifosi e risolvere qualche problema. Il presidente mi ha chiamato per portare il Parma in Serie A. Ci arriveremo, da quando sono arrivato diverse cose sono cambiate. Ci vuole tempo per lavorare sulla testa, sul cuore, sulla mentalità, senza trascurare la crescita tattica. Stiamo crescendo in questo”.

“Abbiamo trovato ruoli nuovi a certi giocatori, da Vazquez trequartista più vicino alla porta, a Man più faccia alla porta, o Bernabé che sta facendo un percorso giusto. Ma penso anche a Delprato, Circati, Turk: certo non mi aspettavo che il terzo portiere potesse giocare così tanto e questo fa capire che campionato è stato il nostro sotto certi aspetti. Tanti ragazzi sono cresciuti, ma anche tra i più esperti c’è una crescita importante e lo si vede dalle prestazioni”.

Next Post

Serie A 2021/2022, Torino-Milan: i convocati di Ivan Juric

Dom Apr 10 , 2022
Partita fondamentale per il Torino, che con una sola vittoria nelle ultime cinque non può più permettersi di sbagliare.

Da leggere

P