Fiorentina: tanti esuberi da piazzare

Oltre a Szymon Zurkowski, i viola dovranno piazzare tra gli altri Draogowski, Milenkovic, Pulgar, Benassi, Kouame e Ranieri

In casa viola non si guarda soltanto al mercato in entrata che deve essere propedeutico a migliorare sensibilmente la rosa di Italiano.

Da un pò di gironi a questa aprte, gli occhi della dirigenza della Fiorentina sono anche per quei giocatori che per un motivo o l’altro non rientrano più nei piani del tecnico. Chi sono gli esuberi viola?

In primis andrebbe trovata una sistemazione a Szymon Zurkowski: dopo una buona stagione all’Empoli, sulle orme del centrocampista pare esserci il Bologna che vorrebbe prenderlo per sostituire il partente Svanberg.

Poi c’è anche l’estremo difensore Draogowski e Milenkovic che sono entrambi in uscita. Anche Pulgar, Benassi, Kouame e Ranieri non faranno parte della Fiorentina della prossima stagione e per questo si cerca di accelerare per una cessione. Infine Rasmussen e Terzic dovrebbero essere ceduti all’estero.

Next Post

Bologna: Strand Larsen si avvicina

Lun Lug 4 , 2022
Il club rossoblu è intenzionato ad investire parte del tesoretto proveniente dalla cessione di Hickey al Brentford sulla punta
P